Problema risolto Problema Cartella

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Non ci crederete ma...
Ho creato una cartella invisibile con l'iconetta vuota (appunto invisibile) e con nessuna scritta (ALT+.... non ricordo), volevo eliminarla ma non ci son riuscito! -.- La trascinavo nel cestino e lei... COME SE MI IGNORARE! Bug? E' possibile? :look:
 
Riferimento: Problema Cartella

@Lyx

Start-->Pannello di controllo--->Aspetto e temi--->Opzioni cartella---->Visualizzazione--->Spunta su "Mostra cartelle e file invisibili--->OK.
Tasto destro sulla cartella---->Elimina.

Se la visualizzi ancora prova a cliccare il tasto aggiorna. (Tasto destro sul desktop--->Aggiorna.)
 
Riferimento: Problema Cartella

Dovrebbe bastare aggiornare la "schermata", premi F5 come ha detto ~retrover~. Se non funziona Prova con il software Unlocker...
 
Riferimento: Problema Cartella

Non ho capito cosa vuoi dire @ ~retrover~ ma comunque sai cosa ho fatto? Tasto destro sulla cartella, proprietà e Nascondi cartella. (normalmente quando passi il mouse sopra non compare nulla. Grazie comunque, problema risolto. ^^
Dovrebbe bastare aggiornare la "schermata", premi F5 come ha detto ~retrover~. Se non funziona Prova con il software Unlocker...
Ringrazio anche te per aver risposto al mio problema. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Cartella

Non ho capito cosa vuoi dire @ ~retrover~ ma comunque sai cosa ho fatto? Tasto destro sulla cartella, proprietà e Nascondi cartella. (normalmente quando passi il mouse sopra non compare nulla. Grazie comunque, problema risolto. ^^

Ringrazio anche te per aver risposto al mio problema. :emoji_smiley:
Bhà ... Contento te... :emoji_relieved:
segnalo per problema risolto.