Problema CBJ

roberto1234

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2012
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho provato ca scaricare CBJ mod allora ho aperto minecraft.jar della versionee 1.2.3 e ho messo il modloader(della 1.2.3) elimino META-INF e avvio minecraft per vedere se intanto funziona faccio il login e la skermata rimaene nera x tutto il tempo allora provo a mettere sl il CBJ e mi fa loggare entro nella mappa e poi crasha e subito dopo diventa tutto nero ho provato con tutte e 2 sempre eliminando META-INF, sicurissimo k fosse la 1.2.3 sia modloader sia minecraft.jar ho provato a eliminare .minecraft aggiornare toglie minecrfaft.jar ella 1.2.4 e mettere quella della 1.2.3 ma niente ogni volta che metto il modloader non funziona più e il CCBJ non funziona proprio come posso fare? D:
 
Riferimento: Problema CBJ

Probabilmente sbagli qualcosa nell'installazione. Puoi linkarmi il topic della CBJ Mod?
 
Riferimento: Problema CBJ

Fai un 'Force Update' e reinstallalo assicurandoti che installi tutto correttamente.
 
Riferimento: Problema CBJ

Probabilmente sbagli qualcosa nell'installazione. Puoi linkarmi il topic della CBJ Mod?

il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma io ho provato a eliminare la cartella .minecraft ho fatto force update ho aperto minecraft.jar con gestione archivi winrar ho eliminato la cartella META-INF ho preso i file del modloader e li ho messi nella cartella minecraft.jar poi ho avviato minecraft e faccio il login e già si vede tt nero e non carica allo provo a mettere la mod inserendo i file di minecraft- FOLDEN nella cartella principale .minecraft poi i file dell'altra cartella li ho messi in minecraft.jar e poi ho preso i file della texture pack e li ho messi in quella che uso io apro minecraft carica funziona entro in un server o in una mappa e crasha... ho provato senza modloader ma lo stesso problema...
 
Riferimento: Problema CBJ

il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma io ho provato a eliminare la cartella .minecraft ho fatto force update ho aperto minecraft.jar con gestione archivi winrar ho eliminato la cartella META-INF ho preso i file del modloader e li ho messi nella cartella minecraft.jar poi ho avviato minecraft e faccio il login e già si vede tt nero e non carica allo provo a mettere la mod inserendo i file di minecraft- FOLDEN nella cartella principale .minecraft poi i file dell'altra cartella li ho messi in minecraft.jar e poi ho preso i file della texture pack e li ho messi in quella che uso io apro minecraft carica funziona entro in un server o in una mappa e crasha... ho provato senza modloader ma lo stesso problema...
Prova senza installare la TexturePack...