• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema cellulare

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi a 1 settimana che ricevo chiamate con il numero sconosciuto cioe' anonimo non ce qualche script o qual'cosa in modo da prendere il numero nascosto ? grazie 1000 anticipatamente :emoji_smiley: ciauz
spero che mi aiutate ;(

PS: se o sbagliato sezione spostate :emoji_smiley:

NN c'è nessun modo x vedere ki ti kiama.. A parte andare dai carabinieri con l'intestatario della scheda e rikiedere il tabulato delle kiamate

Non C'e Nessun Modo Bisogna Andare Dai Carabinieri. Tu Hai Dato Qualche Numero A Qualquno Che Ti Sta Antipatico?

No non o dato nessun numero a nessuno ... solo ai parenti ma giurano ke non sono loro...Cmq operatore TIM
Andare dai carabinieri...io cercavo qualche cosa per vederlo io mamma mia non so cosa fare ogni giorno alle 21:30 Chiamano e si stanno zitti ... aiutatemi con qualcosa perfavore

pure a me era successo per un periodo, però ho vodafone :emoji_alien:
ho chiamato il servizio clienti e pagando sui 20-25€ per due settimane mi pare il numero era visibile :emoji_alien:
si gran cavolota perchè se pensate alla fine è sempre privacy ma per soldi fanno di tutto :emoji_relieved:

Vado dai carabinieri se proprio nn esiste uno script...

Ultima modifica:
ti modifico il post e ti ifnraziono,come osi insultare l'arma dei carabinieri?Sono dei santi,se non ci fossero loro noi non saremmo al sicuro.(no non sono figlio di un carabiniere :emoji_relieved:).
Bhà tu cambia numero tanto ti costa poco e poi perchè fare denuncia per una cosa così..
Certo è pericoloso ma saranno solo scherzi.

Cambiare numero ? NoNo nn se ne parla xD Mi accontendo andare ai carabinieri

In questo periodo anche a me e a mio padre e successo riceveva sempre chiamate alle 21:30 O 22:00 però dopo una 2 settimane non e successo piu quindi ti consiglio di non andare dai carabinieri o cambiare numero per cosi poco vedrai che poi si stancheranno loro stessi

OkOk infatti non me ne stanno arrivando piu :o puo essere qualcuno di sciax2 xD avra visto il post e non a fatto piu chiamate xD xD Potete chiudere

27€ se usi vodafone.
Il numero non ti comparirà per 2 settimane anonimo ma sarà visibile.
Oppure sempre con 27 euro ti dicono il numero che ti ha chiamato.
Per i soldi...fanno di tutto >_>
chiudo