Problema Problema che non capita spesso!

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, per la prima volta, posto un mio problema sentimentale: problema di ragazza!
Questa, era una ragazza che veniva nella mia classe, in cui a me piaceva molto, e lei mi volevo pure! Ma a lei, dopo la sua nascita, era morto il padre, e sua madre si è suicidata perchè non riusciva a stare, e questa ragazza è andata all'orfano trofio, ed è stata adottata dai genitori in cui fino a qualche giorno fa era ancora vicino casa mia e andava nella mia scuola. Qualche giorno fa è stata convocata al tribunale per vedere se poteva restare con i suoi genitori adottivi, oppure cambiare famiglia, ma purtroppo è capitato che ha cambiato famiglia perdendo la causa. Ora ci possiamo sentire soltanto tramite messaggi, dato che lei abita un po' distante da me, e io, ogni tanto già siamo organizzati per andare assieme al McDonald, ma può essere una volta a settimana massimo due, ora lei siccome ha dei problemi ancora col giudice, non può essere sempre, non so ora che fare per magari incontrarci ancora, consigli?!?

Grazie in anticipo ragazzi!

Certo però..separare una ragazza dalla propria famiglia anche se adottiva con la quale ha vissuto tutta la vita,a meno che non le abbiano fatto male o qualcosa di simile..mi sembra una cosa da stron*i

Beh,ci saranno dei motivi per i quali è stata allontanata da quella famiglia,anche se ultimamente la giustizia da i numeri...

Ad ogni modo non puoi fare niente,le scelte giudiziarie non possono essere contestate più di tanto,figurarsi da un minorenne come te.Sicuramente la famiglia che prima la adottava ha fatto ricorso contro la sentenza,non ti resta che aspettare con speranza...

bè, dovrei accontentarti di vederla quelle poche volte che puoi.. i giudici non cambiano le cose perchè tu la vedi di meno..

Mio fratello si è fidanzata con una ragazza di napoli centro e noi siamo provincia e si sentono tramite messaggi e al telefono e il sabato e la domenica si incontrano e questa storia va già da 3 anni! Quindi se tu lo vuoi e lei lo vuole un pò di sacrifici si fà per una ragazza che si ama.. quindi ce la puoi fare.

Una cosa.. ma tu dove abiti e lei ora dove abita?

Mio fratello si è fidanzata con una ragazza di napoli centro e noi siamo provincia e si sentono tramite messaggi e al telefono e il sabato e la domenica si incontrano e questa storia va già da 3 anni! Quindi se tu lo vuoi e lei lo vuole un pò di sacrifici si fà per una ragazza che si ama.. quindi ce la puoi fare.

Una cosa.. ma tu dove abiti e lei ora dove abita?

Sempre entrambi a Palermo, solo che è distante da casa mia.

Credo sia una situazione
molto pesante per la ragazza.
E credo sia difficile da superare anche per te,
ma sono certo che il tempo per andare da MacDonald lo troverete.

Ti do un consiglio e ascoltalo:
Presentati sotto la sua nuova casa (se no e orfano trofio) e citofonale,
sará contentissima di vederti.

Ps: La distanza non conta,
quello che provate l'uno per l'altra vale ;)

Credo sia una situazione
molto pesante per la ragazza.
E credo sia difficile da superare anche per te,
ma sono certo che il tempo per andare da MacDonald lo troverete.

Ti do un consiglio e ascoltalo:
Presentati sotto la sua nuova casa (se no e orfano trofio) e citofonale,
sará contentissima di vederti.

Ps: La distanza non conta,
quello che provate l'uno per l'altra vale ;)

Per arrivare in autobus ci vogliono circa 1 ora non contando le fermate. Al McDonald già ci siamo andati, comunque vedrò di andare sotto casa sua, non ci avevo pensato, grazie ^^

Usi spesso IN CUI anche dove non c'entra proprio!!!
Comunque abitate tutti e due a Palermo e non puoi incontrarla?
Datevi un appuntamento in qualche locale vicino a te ma anche vicino a lei no?

che storia cmq cerca di andarla a trovare a casa sua e di andare a i suoi processi ; l'amore è indistruttibile:love:

Certo che questa ragazza è stata turbata di brutto, una persona che le vuole bene e che l'aiuta nei momenti più difficili non puo altro che darle felicità ;)

Una idea romantica sarebbe quella di farla venire da te, ma non penso che i tuoi acconsentino.

Vedetevi in qualsiasi occasione, magari al pomeriggio eviti di uscire con gli amici (cosa che mi confessasti parecchie volte) e ti vedi con lei....
Poi magari... sai com'è ::emoji_relieved: ...

Ragazzi, per la prima volta, posto un mio problema sentimentale: problema di ragazza!
Questa, era una ragazza che veniva nella mia classe, in cui a me piaceva molto, e lei mi volevo pure! Ma a lei, dopo la sua nascita, era morto il padre, e sua madre si è suicidata perchè non riusciva a stare, e questa ragazza è andata all'orfano trofio, ed è stata adottata dai genitori in cui fino a qualche giorno fa era ancora vicino casa mia e andava nella mia scuola. Qualche giorno fa è stata convocata al tribunale per vedere se poteva restare con i suoi genitori adottivi, oppure cambiare famiglia, ma purtroppo è capitato che ha cambiato famiglia perdendo la causa. Ora ci possiamo sentire soltanto tramite messaggi, dato che lei abita un po' distante da me, e io, ogni tanto già siamo organizzati per andare assieme al McDonald, ma può essere una volta a settimana massimo due, ora lei siccome ha dei problemi ancora col giudice, non può essere sempre, non so ora che fare per magari incontrarci ancora, consigli?!?

Grazie in anticipo ragazzi!

che situazione di **** certo che... suicidarsi avendo una bambina è da pazzi... non so che dire...