• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema [problema] chmod 777

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Allora vorrei mettere il Forum Icons ma nei settaggi mi dice di andare su :

• CHMOD inc/functions_forumlist.php to 777 .
e
• CHMOD admin/forums.php to 777 .

Dove trovo ste cose il testo e cosi:

Forum Icons v1.2

Description:

Shows Forum Icons on Forumlist in Forumhome.

Installation:

• Upload ficon.php to inc/plugins directory.
• CHMOD inc/functions_forumlist.php to 777 .
• CHMOD admin/forums.php to 777 .
• Go To Forum Admin Panel. Board Settings > Plugin Manager and Activate plugin.
• Create a folder on your theme’s root directory and name it to forumicons and send your forum icons to this folder. Go to Manage Forums panel and edit your forum icons like icon.gif.
• Revert CHMOD inc/functions_forumlist.php to default value.
• Revert CHMOD admin/forums.php to default value.


Important Note: Before deactivating plugin set your inc/functions_forumlist.php and admin/forums.php files’ CHMOD to 777. After deactivated your plugin set CHMOD of the files’ to default value.

Mi sapreste aiutare?
 
Quel plugin è per la versione 1.2 di MyBB e se usi una versione più recente non funzionerà in quanto la struttura del pannello admin è completamente cambiata e c'è un file "admin/forums.php" che va inserito nella cartella "admin" e deve agire nel pannello admin.
Comunque in generale quando dice di settare "CHMOD777" intende settare i permessi dei file tramite FTP.
 
ah ok comunque come faccio a fare ritornare dinuovo le icone come erano prima?
 
non voglio disinstalare tutto perche poi ci vuole un mare di tempo per farlo vediamo i piu esperti cosa ci dicono come posso ripristinare le icone ( Forum con nuovi messaggio- Forum senza messaggi - Forum chiuso)
 
Chiriamo due concetti:
1)Qui non ci sono esperti ma solo utenti con voglia di aiutare
2)Non per vantarmi ma avendo fondato un supporto a MyBB non penso di essere così scemo in materia.
Nella cartella del tuo tema ci sono le tre imagini che vuoi cambiare,che sono:
-on.gif
-off.gif
-offlock.gif
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Otterrai una cosa tipo così:
2ryqyxi.jpg

:bye:
 
Edit Gia fatto ho aggiustato io (expert to mybb for vinnythebest) non c'e bisogno di aiuto Giangy io sono esperto ma solo quando vado di fretta non riesco a fare le cose ci ho pensato un po e ci sono riuscito da solo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: