Problema Cissokho Milan

PierKs94

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
654
0
Miglior risposta
0
Doppio guaio in casa Milan: le visite mediche del neo acquisto Cissokho avrebbero evidenziato problemi ai denti facendo slittare la sua ufficializzazione. A questo riguardo è previsto a breve un incontro decisivo tra Galliani e il procuratore del giocatore che, dopo aver effettuato gli accertamenti ulteriori, è partito per il Senegal. Intanto l'incontro fra l'ad e Moreno Roggi per il rinnovo di Ambrosini non è andato a buon fine.

Dal Milan non sono giunte comunicazioni ufficiali riguardo alla situazione di Cissokho. La seconda giornata di visite mediche era già prevista nel programma originario e la società si esprimerà solo al termine del ciclo completo. Anche un eventuale esito negativo non precluderebbe comunque il tesseramento, ma aprirebbe semmai la strada ad ulteriori esami più approfonditi.

Grande acquisto :emoji_relieved:

Fonte: sportmediaset​
 
Dopo esami più approfonditi si è venuti a conoscenza che il tutto è risolvibile in poco tempo quindi molto probabilmente è fatta per Cissokho...

Certo che se i denti di questo non sono buoni come ha fatto a passare i test medici Ronaldinho ? xD
 
a volte i problemi ai denti fanno avidenziare problemi alle gambe e alla schiena
 
Dopo esami più approfonditi si è venuti a conoscenza che il tutto è risolvibile in poco tempo quindi molto probabilmente è fatta per Cissokho...

Certo che se i denti di questo non sono buoni come ha fatto a passare i test medici Ronaldinho ? xD

>_>

Cmq ora hanno detto ke ha avuto altri poblemi oltre ai denti
Forse, ma difficlmente, si potrebbe arrivare a un prestito quasi gratuito...
 
MILANO, 17 giugno 2009 - Sembra rientrato il rischio di veder saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, era stato riscontrato un problema fisico (ai denti del giudizio, influente sulla postura) che poteva spingere la società rossonera a rinunciare al suo acquisto. Ma una seconda visita medica, a sentire il giocatore, avrebbe già escluso questa ipotesi: "Confermo d'aver fatto una prima visita che aveva evidenziato dei problemi, ma subito dopo un secondo controllo più dettagliato è andato bene. Io già firmato il pre-contratto - ha dichiarato Cissokho al sito portoghese Maisfutebol - e ora parto per le vacanze in Senegal". La firma del contratto è prevista al suo ritorno.

ambrosini — Intanto al Milan tiene banco il rinnovo di Massimo Ambrosini, la cui firma è stata rinviata. Ma è solo questione di poco tempo. Ne è convinto Moreno Roggi, procuratore del centrocampista rossonero che oggi ha incontrato Adriano Galliani. "È stato un discorso interlocutorio il nostro - spiega Roggi -, c'è tutto il tempo che vogliamo per portare a termine questa trattativa, non credo ci siano problemi e non ci siamo dati scadenze. Massimo ha ancora un anno di contratto, non ci sono problemi nè da parte nostra nè dal Milan".

borriello e dzeko — Marco Borriello al Wolfsburg come contropartita per l'arrivo di Edin Dzeko al Milan? L'affare in questi termini non si può fare, almeno stando alle parole di Tiberio Cavalleri, agente dell'attaccante: "Marco è entusiasta del Milan - ha detto a calciomercato.it - e vuole rimanere in rossonero. Il Wolfsburg? È una destinazione che difficilmente accetterebbe".
 
lol ha un problema hai denti, si deve mettere l apparecchio come pato, se se lo mette lo deve consigliare a ronaldinho XD
 
Dentone :emoji_relieved:
Il problma dei denti può portare alla pubalgia e il Milan non vuole rischiare...
Che dite, trovata di Galliani per far abbassare il prezzo del ragazzo o pura verità?
 
Affare saltato o Prestito? Direi che per il Milan è meglio puntare ad altri...