Problema Problema Clan vista

Lupaes

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2007
221
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io e dei miei amici abbiamo un problema riguardante le icone dei clan che in game vediamo il quadratino bianco questo difetto labbiamo riscontrato 2 di noi io ed un mio amico metre altri 2 non hanno questo problema alla fine abbiamo realizzato che noi avevamo vista e loro xp quindi penso che sia un problema di incompatibilita e visto che mi secca molto non vedere licona del mio clan avete un modo per aiutarci?

da quanto ti da questo problema?
[ot]per creare un clan devi essere premium,acquistare un px, e pagare credo[/ot]

WoW nn sapevo che si pagava per creare un clan .... ed bisogna per forza farsi premium .... bè allora Addios WaRRocK xDDD

Ma non avete centrato per niente il problema ora vi spiego io quando sono nella lobby non vedo licone dei clan non che il clan sia mio ad esempio se come figura del clan hai una pistola io non la vedo ma la vedo bianca capito?

Aspetta, io le img del clan le vedo.. ma molte volte mi è capitato di vedere clan con tt il quadratino bianco.. prova a cambiare icona del clan :emoji_smiley:
Fammi sapere :emoji_smiley:

Allora il problema non è con la mia icona ma è con tutte le vedo tutte di tutte i clan non riesco a vederne neanche 1 capisci? è un po seccante :emoji_slight_frown:

Anche io vedo spesso icone bianche.
Credo però che l'immagine debba essere in formato jpg, poi non saprei che altro dirti..

Ma sono io che mi spiego male? sto dicendo che non le vedo in game che centra in che formato sono non le vedo di nessuno!!!

A me capita molto spesso.. anche di vedere persone con il clan tutto uguale.. Ed ho XP.. quindi e un problema del gioco non tuo.

ma ho capito che nno ne vedi nessuno e ti sto dicendo che a volte capita, Poi ho specificato altro su un immagine per un clan.

Lupaes strano a me non e mai capitato pur usando vistadai i miei amici o tu capiti sempre ke vedi clan che usano l' immagine in un formato ke warrock o non so propio aiutarti..

Se li vedi tutti uguali o bianchi significa che hai una scheda video inefficiente io cambiandola ho risolto questo ed altri problemi!!!

^^