Problema Problema Client-Adobe Flash Player

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2,
questo è un problema MOLTO urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.
Allora utilizzo:
-rDp Emulator R63+
-DB di rDp Emulator
-CMS che non ricordo come si chiama perchè è da tanto
Il mio problema è che l'hotel funzionava perfettamente fino a ieri sera sia con il page-client di koji postato ora sia con il page client di blabbo swf. La mattina dopo ovvero sta mattina non fuzionava più nnt. Sempre Adobe Flash Player ma non a tutti ad esempio 2 erano in hotel e gli altri avevano Adobe. Ho provato tutti i page client e non caricano nemmeno... direttamente Adobe Flash Player.
Ho cambiato Server e DB e ho messo Revenge emu+Suo db e non andava sempre adobe... Ho disinstallato e rinstallato xampp... Sempre Adobe!
Ragazzi aiutatemi ho provato di tutto e il mio HOTEL è CHIUSO per questo problema!
Grazie!

Riferimento: Problema Client-Adobe Flash Player

Hai solo fatto delle modifiche inutili i Dcr saranno bloccati aspetta che qualcuno posti una page-client e dei nuovi SWF

PS: Non c'entra niente Xampp non lo toccare ...

Riferimento: Problema Client-Adobe Flash Player

Hai solo fatto delle modifiche inutili i Dcr saranno bloccati aspetta che qualcuno posti una page-client e dei nuovi SWF

PS: Non c'entra niente Xampp non lo toccare ...
E allora perchè ad esempio 1 può entrare in hotel e tutti gli altri no? Oppure ad altri funziona il mio stesso page client che a me non va... vedi il post nn so cosa sia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga pensavo fosse il CMS lo cambiato andava tutto normale sta mattina... praticamente bum ora non va piu di nuovo l'errore di adobe con qualsiasi page client ma mi dite cosa succede?

Ultima modifica: