Thread obsoleto Problema client by swagger

peppeb18

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
35
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho scaricato il client postato gentilmente da Swagger ho seguito tutto alla lettera e tutto funziona perfettamente xò c'e un problema... Io ho creato un hamachi a me funziona mi fa entrare benissimo ma ai miei amici gli fa scegliere il pg pero dopo averlo scelto crasha li fa ritornare alla schermata di login .. xfavore mi sapreste dire qual'e il problema? non credo sia di portmap o della macchina xke non danno nessun errore credo che sia dovuto al client anche xkè un mio amico tramite il vecchio caro client di simox riesce ad entrare.... GRZ IN ANTICIPO!
 
Riferimento: Problema client by swagger

Dove Sta Il Problema...???Fai Scaricare A Tutti Il Client Di Simox E Entrano...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Cmq Potrebbe Essere Per Il Motivo Che Hai Dedicato Troppo Poca RAM...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema client by swagger

Il problema sta che io ho implementato tutti i nuovi mob le nuove mappe le cavalcature che skillano attakkano e fanno danno ecc e con il client di simox tutto questo loro non possono vederlo Ho dedicato 2.9 gb di ram nn credo sia questo il problema....
 
Riferimento: Problema client by swagger

No 2.9GB Vabbene Allora è Il Client...Puoi Fare Una Cosa Però Fare Un Client Tuo Usando Da Base Quello Di Simox...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema client by swagger

grazia a tutti proverò a fare come mi hai detto farò un client mio prendendo come base simox :emoji_slight_frown: grz lo stesso