Problema risolto Problema CLIENT creato da me

lippo

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2011
14
0
Miglior risposta
0
Buongiorno oggi dopo aver startato server 2 giorni fa ho pensato di tradurlo quindi ho sostituito la cartella hongkong e mob proto su navicat poi però riavviò macchina e mi fa connect:Network is unreachable...ma non solo questi anche mv...socket non so come risolverlo ho provato a riscaricare hamachi a fare /etc/rc.d/netif restart dopo aver selezionato la scheda hamachi network interfaces allorapotete risolvere?Vi prego
@HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema CLIENT creato da me

Cosa centra questo con un client?
Segnalo titolo inadatto :emoji_confused: @~Alert
E' probabile che il file sia corrotto, scaricane uno nuovo.
 
Riferimento: Problema CLIENT creato da me

We scusate ma sono non dico nuovo nuovissimo :emoji_relieved: quindi non so comne si usa bene scusate!Hacker tu dici il file honkhong? se puoi me ne puoi linkare quelli non corrotti tradotti?
 
Riferimento: Problema CLIENT creato da me

Hacker graziwe mille risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema CLIENT creato da me

Ah Hacker un'cosa dopo aver startato tuto con file ita mi da un bug quello dell invetario praticamente è vuoto ma dice che è pieno XD come faccio?
 
Riferimento: Problema CLIENT creato da me

Ah Hacker un'cosa dopo aver startato tuto con file ita mi da un bug quello dell invetario praticamente è vuoto ma dice che è pieno XD come faccio?

Per altri problemi, apri altri topic.
Comunque.. se il problema si verifica con tutti i client, prova a fare "/ip" nella chat, in game.

Sposto e rinomino su richiesta dell'autore.

:emoji_smiley: