Problema - Client nero

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client nero
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
LobboCMS v2 - Phoenix 3.8.1 - Lobbo db v2 - DCR HADDO
Qual è il tuo errore?
Client nero
Screenshot
/----/
Ulteriori informazioni
Ragazzi, davvero, aiutatemi, sto ritardando tantissimo l'apertura del mio retro, uso HADDO dcr con il client di lobbo, caricano haddo dcr e poi rimane nero e si disconette uso phoenix 3.8.1 e LobboCMS v2

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client nero
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
LobboCMS v2 - Phoenix 3.8.1 - Lobbo db v2 - DCR HADDO
Qual è il tuo errore?
Client nero
Screenshot
/----/
Ulteriori informazioni
Ragazzi, davvero, aiutatemi, sto ritardando tantissimo l'apertura del mio retro, uso HADDO dcr con il client di lobbo, caricano haddo dcr e poi rimane nero e si disconette uso phoenix 3.8.1 e LobboCMS v2

Postami client e config emu.

@XxChenCMSxX hai usato la porta 8080, comunque, come hanno giá detto in precedenza devi testare se i link funzionano o meno, peró devo correggerti, se tu dicendo che non sono privati, fai intendere, che non siano hostati, in locale, quindi la domanda é : " I DCR di Haddo, gli hai hostati in locale oppure no?", in caso tu li abbia hostati, in locale, ovvero, nella cartella del cms, devi configurare codesti dcr, per poi andare a modificare le stringhe nel client.php .
In caso, usasi dei DCR pre-hostati, ovvero, hostati, esternamente al tuo sito, di cui tu prendi solo i link, e gli aggiungi al client, non sono da configurare, o meglio, devi prendere i link cosí come sono e incollarli nel client.php nelle zone apposite, peró come ho giá detto devi controllare, se siano funzionanti o meno ;) Fammi sapere.

@XxChenCMSxX hai usato la porta 8080, comunque, come hanno giá detto in precedenza devi testare se i link funzionano o meno, peró devo correggerti, se tu dicendo che non sono privati, fai intendere, che non siano hostati, in locale, quindi la domanda é : " I DCR di Haddo, gli hai hostati in locale oppure no?", in caso tu li abbia hostati, in locale, ovvero, nella cartella del cms, devi configurare codesti dcr, per poi andare a modificare le stringhe nel client.php .
In caso, usasi dei DCR pre-hostati, ovvero, hostati, esternamente al tuo sito, di cui tu prendi solo i link, e gli aggiungi al client, non sono da configurare, o meglio, devi prendere i link cosí come sono e incollarli nel client.php nelle zone apposite, peró come ho giá detto devi controllare, se siano funzionanti o meno ;) Fammi sapere.

Cosa intendete come 'i link sono funzionanti?' Il link che ho messo lo usato per configurare anche CMS e DB e funziona perfettamente, comunque ho preso dei dcr già hostati devo solo configurarli..

Non So Se Lo hai Configurato ma Dove c'è scritto ## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=IP
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000

a "game.tcp.bindip=IP devi mettere l'ip

non so se lo hai fatto