Info Problema Client.php

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho un holo cms che mi funzionava bene prima!! poi girando per sciax ho visto un cms in italiano e l ho cambiato ma questo mi ha portato ad un errore del client!!! Sono ritornato alla mia versione in inglese e funziona bene solo che quando apro il client mi esce cosi!!!cry
immaginepx8.png

Non carica Shockwawe, il server funziona benissimo quindi ho pensato che fosse un problema di "Dcr text var" li ho cambiati e ottengo lo stesso risultato!!!:help fatemi sape se sapete il problema oppure se si puo risolvere su msn fatemi sape!!!!:help:help:help

Grazie mike ma e lo stesso ma io uso firefox non e che quello e il problema pero prima con firefox mi partiva??? non lo so altri aiuti??? magari msn per webcam vedete se e tutto ok aiuto please!!!!

Ops provato con explorer ma esce la schermata nera senza il carica!!!:help:help:help:help:help:help:help

Ultima modifica:
vale ancora peggio non esce nemmeno ilc aricamento di shackwawe con i drc di mike!!! aiuto please!!!

NON copiare e incollare il link che ti da.

Fai COPIA COLLEGAMENTO e poi incolli.
NON ci devono essere i puntini.. capito?

ok provo valerio speriamo bene seno ti do il link del mio hotel e forse capisci meglio!!! mo vediamo...

valerio sei grande!!! funziona un altra cosa ci troviamo a parlare se voglio mettere la home italiano perke mi da un errore nel client????

ok grz valerio e scusa per la risposta fatta prima ma il catalogo completodove si inserisce???

Jurassico ci sono alcuni loader in cui funziona e altri in cui non va.

Se non sai non rispondere ;)

si ok vale due cose
1)ho messo i drc quelli di habbo e mi sono partiti ho riavviato il pc e adesso mi esce solo la vista dell hotel ?_? nn so il perke
2)il catalogo e in formato SQl la devo copiare la roba che sta dentro e buttarlo del holobd.sql???
rispondete please!!!!

1. Hai un router? Hai settato tutti i parametri nell'housekeeping?

2. Devi solo fare Execute Butch nel database Sql.