Problema risolto Problema /client.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo8330

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2008
95
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema ovvero quando apro il mio retro server (la client) mi esce il seguente errore.Grazie per chi mi aiuta :emoji_slight_smile:

immaginetk2.png
 
Ultima modifica:
Questo errore avviene quando non c'e collegmaneto tra client e server =),
 
No è aperto ed pronto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bobo come risolvo?????
 
Ultima modifica:
Ho hai settato male l'ip oppure le porte =)

Se lo hai fatto in no-ip devi avere anche il programma accesso =)
 
Infatti ha ragione bobo...
Io quindi ho detto giusto... volevo chiedere se c'era un COLLEGAMENTO tra server e client giusto?
 
Ho fatto Hamachi la client è il mio problema se no il sito và ma la client mi blocca tutto.Una volta avevo fatto il retro ma funzionava con localhost e basta scemo ora so che funziona in Hamachi o No-ip ma mi sono scordato i Precedenti Vabbè nn andiamo Off topic Mi trovate un modo per Farla funzionare??
 
Scemo??????? vb ad entrambi cerco aiuto non da una persona specifica ma spero che lo trovo
 
Ho fatto Hamachi la client è il mio problema se no il sito và ma la client mi blocca tutto.Una volta avevo fatto il retro ma funzionava con localhost e basta scemo ora so che funziona in Hamachi o No-ip ma mi sono scordato i Precedenti Vabbè nn andiamo Off topic Mi trovate un modo per Farla funzionare??
Lollo,ti invito a moderare i termini,questa parola non è molto offensiva ma potrebbe trasformarsi in Flame.Quindi leggi il regolamento,perchè quì ad avere il problema sei tù e gli altri stanno cercando di aiutarti.-.-
 
Il problema è che non c'è collegamento tra server e client quindi è come se non ci fosse mentre c'è.Se qualcuno ha teamwiever così gli mostro la spiegazione.

Se volete postate immagini sul server lo stato che dice ve le do chiedete :yo:
 
Lollo i problemi possono essere 2:
1°Con che browser ti stai collegando?Se usi Mozzilla prova n IE
2°Questo problema è dovuto ai dcr,text e variables,prova a cambiarli
Aggiornaci.......
:bye:
 
Ragazzi il suo problema sono i dcr... ha quelli che ha messo valerio nella guida quelli bloccati che non funzionano... quindi per favore aiutiamolo a trovare un server e un pack dcr con text e vars :P
 
No, xke se i dcr non funzionavano, non arrivava fino a quel punto.
Qui invece e un problema di connessione, non centra nulla i dcr ma e solamente problema del client/server.

Cmq:prova anche cambiare dcr, non si sa mai xd
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.