vipbest93

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2008
37
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

come da titolo ho un problema col client del mio retro (Il server è quello TimX EMU v37). Praticamente funziona tutto, ma quando entro in hotel rimane la schermata nera con il logo di Adobe Shockwave e non va avanti :morvo:

Forse devo installare qualche vecchia versione di Shockwave? ç_ç
 
Ultima modifica:
Devi semplicemente cambiare DCR.

Se fosse un problema di Adobe Shockwave Player, cioè che non hai una versione più recente te lo direbbe con un messaggio.
 
Ho cambiato dcr e sembrava funzionare, ma nel momento in cui ero all'apice della felicità...SDOING!

Esce un errore di google che mi dice che il link alla pagina del sito che finisce con clientutils.php sembra non funzionare :S

Ora mi domando, è la pagina clientutils.php che è compilata male o c'è qualche altro problema?

p.s. Cyntax ho fatto col tuo metodo ç_ç
 
Posta Lo Screen Ti Potremo Aiutare Meglio Se Lo Vediamo..
Comunque Sarà Problema Di Browser
Usa Google Crhome o Internet Explorer.
:emoji_slight_smile:
 
Uso già Chrome :emoji_slight_frown:

Comunque ecco gli screen:

Prima esce questo

screen1vo.png



E dopo neanche un secondo questo

screen2ow.png
 
già fatta sta cosa perchè con quelli di Cyntax rimaneva solo la schermata nera col logo di adobe xD

Chi sa che posso fare? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Problema Risolto? Almeno Un Grazie U.u
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se Non è Risolto Vai
Sull'housekeeping
Metti Su Configuarazioni Client
Non v23 Loader
E Metti Si Su Lochalost Poi Sotto Dcr Vars Ecc.. Metti Prima di client.php / e vedi..
 
Ultima modifica:
Memo ste cose le ho fatte prima che tu mi rispondessi xD l'ho scritto pure!

Il problema è sempre quello... comunque ti ringrazio già solo per aver cercato di rispondere ^_^
 
Per me è il server...cambialo...reimposta il nuovo database...ti consiglio di usare dcr di jabbox v35 come riportati sopra...di solito però esce "Opss non riesco ad entrare in habbo hotel"
Ma che proprio dia un errore che sparisce la pagina non saprei risponderti...cambia il file client.php o usa una versione diversa prova un v36