Thread obsoleto Problema Client RetroServer Metin2

cri96906

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Maggio 2009
715
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando io installo la scheda microsoft loopack è come che se io vado su google non carica è come che la linea sia staccata. E' un a cosa normale? Fa così con tutti i siti pure con skype mi si disconnette è quando disabilito la scheda loopack si riconnette la linea. Poi un altra cosa ho seguito la guida di giuseppe. su come creare un server metin2. Ma quando avvio il client mi dice server offline. Qualcuno mi potrebbe aiutare qua o ancora meglio su skype? Il mio contatto è cri96906 :wosd::wosd:

Succede questo perchè modifichi le proprietà della tua rete domestica, devi modificare la rete che hai creato in precedenza, ecco un modo per individuarla:

Per individuarla passate il cursore su tutte le reti presenti, e selezionate quella che ha come proprietà Scheda microsoft loopback.

Per il fatto del server offline:

Sei sicuro di modificare in modo corretto il file mc.txt?
Hai settato in modo corretto le impostazioni sulla macchina virtuale?

Non ho capito bene, potresti spiegarmi in modo più dettagliato se possibile? grz

EDIT: Io installo microsoft loopack non nella rete che sto utilizzando ma in una nuova rete.

Ultima modifica:
Per il fatto del login, che client utilizzi?
Magari hai sbagliato ad inserire mc.txt?

Si forse hai sbagliato l'mc.txt altrimenti e davvero strano posso dirti solo questo mi dispiace