Thread obsoleto PROBLEMA Client rimane bianco

CentAnakin25

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Quando faccio partire l'emulatore e dopo clicc su Entra in Hotel il Client rimane bianco, essendo insicuro sulla configurazione del Client.php vorrei che me lo configuraste voi dato che non c'ho capito niente...

Hamachi :25.85.51.100

Grazie ^^

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

beh, è quasi sicuramente un problema di host dei dcr... Scusa se non sono preciso ma sono mesi e mesi che non cago più habbo e retro vari..

Il fatto è che sicuramente non ho capito come configuraer il client...potreste aiutarmi?

Non credo sarà problema dei dcr

Il fatto è che sicuramente non ho capito come configuraer il client...potreste aiutarmi?

Non credo sarà problema dei dcr

Vai sul client.php , cerca questa stringa: var clientUrl = "http://localhost/swfs/Seasons_New.swf";
E modificala così: var clientUrl = "http://localhost/swfs/Habbo.swf";

Il client è configurato con localhost non con l'ip del retro, che emulatore stai usando?

No no il client non è configurato,quello è l'originale,infatti volevo che me lo configuraste voi perchè non c'ho capito un granchè

In che senso in locale?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guarda l'emu e vedi se registra la connessione, altrimenti potrebbe essere un problema di porte... hai configurato l'emu per bene?!

No no l'emulatore parte a perfezione, il problema era che rimaneva bianco...appena posso provo il client configurato che mi avete dato, nel caso non funzioni nemmeno quello immagino che il problema sia dei DCR...comunque sto usando il season pack, i dcr li ho scaricati messi nella cartella r63 e basta

No non funziona, dovrei aver configurato tutto bene

Non capisco cosa non vada...uso il season pack intero insieme ai suoi dcr
Sapete aiutarmi?

Nei DCR del seasons dove si trova il file ''external_variables.php''??C'è solo un file external_variables ma è un text documents

Il problema era nella directory, ho rinominato la cartella r63 in swfs, e funziona...ora però carica e poi il client rimane nero .-.