Problema Problema client v36

oro1

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2010
65
0
Miglior risposta
0
Sto creando un hotel in v36, va tutto bene fino a quando non faccio ENTRA.Ho isntallato il cms nbm7 poi sono andato nell'hosekeeping ed ho messo l'hotel online i dcr ecc....però poi quando clicca entra esce scritto loading...poi esce lo stemma della sulake e poi fa oooops.....si è riscontrato un errore nel clien,riavvia. Riavvio ma non succede niente.Vorrei sapere se ho impostato bene il cms dove c'è scritto path sito cosa devo mettere?qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare con team viewer?
 
Tale problema, molte volte è comportato o dai DCR o dal Browser.
Puoi dirmi che DCR hai usato?
Con che browser hai provato ad accedere? In molti Hotel, con Mozzilla Firefox, non và.

Se hai usato Firefox, usa Crhoome.
Se così non fosse, elencami che DCR hai usato.
 
Ah comunque diciamo ho risolto una mezza parte,riesco ad entrare nella vista dell hotel,in poche parole dove si vedono le macchine che camminano e poi fa ooooops, non riesco a connettermi xkè??
 
ho lo stesso problema. non ho idea di come risolverlo io uso i dcr che ci sono nella guida di re-habbo. li copio e sostituisco quelli che gia stanno nell husekeeping ma poi stesso errore di oro1 aiuto please ho fatto tutto quello che ce nnella guida ho fastweb e selex cms ma non so come mettere hamachi
 
Io ho messo anche hamachi anche se non e fastwe accede al sito,e poi si ferma sulla vista dell hotel per favore help!!
 
Si...nN so che fare uFf sonoc irca da due settimane co sto poroblema
 
x favore qualkuno mi può dare il contatto msn ke mi aiutasse a fare un retro v36 cn hamachi plees
 
Ho cambiato,ho usato zambix e cmq entra alla vista dell'hotel esce il messaggio benvenuto in hotel,e poi fa impossibile connettersi...riavviare,riavvio e niente.guardo il server e mi esce scritto connessione accettata poi quando termina mi esce scritto Ho ricevuto un pacchetto sconosciuto: [Ci] e Ho ricevuto un pacchetto sconsociuto :[Eh] perchè??
Per favore aiutatemi sonod a un sacco di tempo per capire e non ci riesco!!
 
posta la configurazione del loader,la pagina dove hai inserito i dcr fai lo screen e postalo.