The-Mistery

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2010
27
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Premetto che a me iol client va benissimo.
Allora,Io ho creato un retro in v38 senza hamachi.Apro tutto il necessario e inizio ovviamente a chiamare i miei amici.ho fatto registrare una mia compagna appena ha cliccato sul pulsante per entrare nel client mi ha detto che gli dava l'errore alla fine del caricamento.Quindi mi sono insospettito,ho provato ad entrare tramite un'altro mio compagno e sempre lo stesso errore.Come mai succede questo?continuo dicendo che io sempre con l'accesso tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riesco ad entrare benissimo...

Precisamente che errore ti da?posta uno screen

Mi sa che hai sbagliato a settare qualcosa nel housekeeping ti da "errore fatale"?

Be probabilmente non hai sbloccato le porte e di conseguenza non riesci a fare entrare i tuoi amici..
Prova a sbloccare queste porte: 80, 36264,37529,3306

e poi fammi sapere se hai risolto ^^

Be probabilmente non hai sbloccato le porte e di conseguenza non riesci a fare entrare i tuoi amici..
Prova a sbloccare queste porte: 80, 36264,37529,3306

e poi fammi sapere se hai risolto ^^

Ma siete tutti ubriachi ? Non c'entrano niente le porte. :emoji_relieved:

Se fosse un problema di porte, non gli farebbe visualizzare nemmeno la Home Page... :gururun:

Molto probabilmente è un problema di DCR, oppure di Adobe Shockwave, comunque posta degli Screen così capiamo meglio, ora come ora non possiamo aiutarti molto, mostraci che errore ti da. ;)