Raga mi dice di installare adobe flash player ma io lo ho mi dite il perchè ?
ReHacker Utente Attivo Autore del topic 30 Aprile 2010 449 0 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #1 Raga mi dice di installare adobe flash player ma io lo ho mi dite il perchè ?
manu4 Utente Medio 23 Agosto 2010 239 0 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #2 Riferimento: Problema Client.. Dpende,Perchè magari hai adobe reader 8,anke a me faceva questoi problema,disinstallalo e reinstallalo io ho fatto cosi spero di esserti stato da aiuto ;)
Riferimento: Problema Client.. Dpende,Perchè magari hai adobe reader 8,anke a me faceva questoi problema,disinstallalo e reinstallalo io ho fatto cosi spero di esserti stato da aiuto ;)
R RickyTheBest Utente Mitico 4 Aprile 2010 8.504 129 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #3 Riferimento: Problema Client.. Prova a fare come detto da manu, se no prova a cambiare page client e vedi se fa ancora l'errore.
Riferimento: Problema Client.. Prova a fare come detto da manu, se no prova a cambiare page client e vedi se fa ancora l'errore.
manu4 Utente Medio 23 Agosto 2010 239 0 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #4 Riferimento: Problema Client.. RickyTheBest ha detto: Prova a fare come detto da manu, se no prova a cambiare page client e vedi se fa ancora l'errore. Clicca per espandere... aggià mi ero dimentikato di dirlo ;) (page client) :O
Riferimento: Problema Client.. RickyTheBest ha detto: Prova a fare come detto da manu, se no prova a cambiare page client e vedi se fa ancora l'errore. Clicca per espandere... aggià mi ero dimentikato di dirlo ;) (page client) :O
LudoExtreme Utente Mitico 6 Maggio 2009 6.494 0 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #5 Riferimento: Problema Client.. manu4 ha detto: aggià mi ero dimentikato di dirlo ;) (page client) :O Clicca per espandere... Evita +1 ;) Comunque basta che usi dei DCR compatibili con il server.
Riferimento: Problema Client.. manu4 ha detto: aggià mi ero dimentikato di dirlo ;) (page client) :O Clicca per espandere... Evita +1 ;) Comunque basta che usi dei DCR compatibili con il server.
manu4 Utente Medio 23 Agosto 2010 239 0 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #6 Riferimento: Problema Client.. LudoExtreme ha detto: Evita +1 ;) Comunque basta che usi dei DCR compatibili con il server. Clicca per espandere... scusami ludo!
Riferimento: Problema Client.. LudoExtreme ha detto: Evita +1 ;) Comunque basta che usi dei DCR compatibili con il server. Clicca per espandere... scusami ludo!
SimoRcc Utente Senior 31 Luglio 2010 1.902 44 Miglior risposta 0 2 Febbraio 2011 #7 Riferimento: Problema Client.. Di solito è un bug di alcuni page client prova a cambiarlo e come dice ludo mettine uno con i dcr r63+
Riferimento: Problema Client.. Di solito è un bug di alcuni page client prova a cambiarlo e come dice ludo mettine uno con i dcr r63+