Problema problema client

wiimanuel

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
268
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. oggi un mio amico ha creato un hotel. c'è però un problema: non va il client... mi spiego meglio: a luiche è il founder funziona tutto riesce ad entrare anche nel client e a fer tutto.. io invece ho provato ad andarci, mi registro arrivo al ME e fin li tutto OK, clikko poi su "entra in hotel" e a me non carica mai.. dopo un po' di tempo mi da questo errore:
problemaretro.png

Siamo disperati! informazioni: usiamo laser emulator cn il suo db e il page-client spagnolo sn i dcr di haddoz...

Per favore aiutateci e spiegateci perchè nn va :wosd: :wosd:

Riferimento: problema client

Controlla che il tuo pg non sia buggato oppure che la tua stanza non sia buggata. Sennò cambia l'emulatore

e che emu consigliate?? avevo sentito che laser era uno dei miglioriallora abbiamo messo quello lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato anche a crearmi un altro pg ma niente stessa cosa!!

Ultima modifica:

No Il Problema dipende se il Retro e Hamchi o Senza Hamachi nel Page-Client devi Cambiare o Nel class.db.mysql
Spero di esserti Stato D'aiuto

abbiamo provato rdp, ma oglìni volta che lo apriamo e da controllo licenza si incricca li e nn va piu avanti.. cn laser fa cosi (che resta in caricamento e poi crasha) l'unico che va per adesso è loca emulator ma crahsa sempre ;(

abbiamo provato rdp, ma oglìni volta che lo apriamo e da controllo licenza si incricca li e nn va piu avanti.. cn laser fa cosi (che resta in caricamento e poi crasha) l'unico che va per adesso è loca emulator ma crahsa sempre ;(

Ad rdp è stata bloccata la licenza. Ti consiglio il nuovo Xabbo.