Problema risolto Problema Client

TheMoon

Utente bannato
Autore del topic
8 Luglio 2011
234
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco (come sapete :emoji_relieved: ) ho aperto un retro, poi per vari problemi ho cambiato cms e dcr, però ho un problema con client, il risultato del client è questo :omg:
fcmsua.png

Puo essere un problema di incompatibilità con Db? >_>

Riferimento: Problema Client

Salve, da poco (come sapete :emoji_relieved: ) ho aperto un retro, poi per vari problemi ho cambiato cms e dcr, però ho un problema con client, il risultato del client è questo :omg:
fcmsua.png

Puo essere un problema di incompatibilità con Db? >_>
Quell'errore te lo da solo nel client? Comunque fai una cosa, disinstalla xampp cancella la cartella in c:/xampp e poi reinstalla la 1.7.1

@Aqui10 Ma perchèèè?
@TheMoon
Vai in : C\xampp\htdocs\core.php
conta 20° stringhe alla 20° riportala qui e te la modifico o ti dico se va cancellata.

@Aqui10 Ma perchèèè?
@TheMoon
Vai in : C\xampp\htdocs\core.php
conta 20° stringhe alla 20° riportala qui e te la modifico o ti dico se va cancellata.
Questo perchè o ha inserito un cms non compatibile con quella versione o per i troppi cambiamenti di cms. Ti pregherei di non ribadire cosa dicono gli altri utenti , tu di la tua.

@Aqui10 Ma quali cambiamenti di cms :emoji_relieved: tu mi fai ridere
E cosa avrebbero detto questi utenti?..
Voglio chiarire una cosa.CMS non compatibile per versioni di xampp non ve ne sono, chiaro?XAMPP esegue solo apache e mysql ^^

@Aqui10 Ma quali cambiamenti di cms :emoji_relieved: tu mi fai ridere
E cosa avrebbero detto questi utenti?..
Voglio chiarire una cosa.CMS non compatibile per versioni di xampp non ve ne sono, chiaro?XAMPP esegue solo apache e mysql ^^
Se devi contestare qualcosa fallo tramite mp.

Gia lo ha reinstallato, e non ha windows XP... (Me lo ha detto su skype)@Aqui10
Elimina la stringa e ri-avvia apache e mysql e xampp

L'errore è dovuto a un'incompatibilità del DB con il CMS, di conseguenza prova a utilizzare un DB compatibile con il tuo CMS.

@Aqui10 Sto re-istallando Xampp 1.7.1 Ti faccio sapere per MP :emoji_relieved:

@Aqui10 Ho fatto tutto, adesso è ancora peggio, non si vede proprio! :emoji_relieved:
2nlfzf6.png