Domanda Problema Client

Scopino

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2012
106
45
Miglior risposta
0
In 3 Anni che sto sui retro, ed ho giocato con retri decenti , non mi è mai capitato che comparisse : "Aggiorna Adobe Flash Player". Ho hostato i DCR su altervista , visto che su webnet32 non và più...... Uso i DCR Privati che ho preso dal Pack di haddo cm v1.......

Eccovi l'host:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema più strano è questo... Sul vps (Un'altro retro) i Dcr Funzionano ed invece sul PC , compare l'adobe.... Ma che?:matto:


Aiuto.....!!!!
 
Riferimento: Problema Client

In 3 Anni che sto sui retro, ed ho giocato con retri decenti , non mi è mai capitato che comparisse : "Aggiorna Adobe Flash Player". Ho hostato i DCR su altervista , visto che su webnet32 non và più...... Uso i DCR Privati che ho preso dal Pack di haddo cm v1.......

Eccovi l'host:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema più strano è questo... Sul vps (Un'altro retro) i Dcr Funzionano ed invece sul PC , compare l'adobe.... Ma che?:matto:


Aiuto.....!!!!

postami config emu + client.php
 
In 3 Anni che sto sui retro, ed ho giocato con retri decenti , non mi è mai capitato che comparisse : "Aggiorna Adobe Flash Player". Ho hostato i DCR su altervista , visto che su webnet32 non và più...... Uso i DCR Privati che ho preso dal Pack di haddo cm v1.......

Eccovi l'host:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema più strano è questo... Sul vps (Un'altro retro) i Dcr Funzionano ed invece sul PC , compare l'adobe.... Ma che?:matto:


Aiuto.....!!!!

Che browser usi?
 
Riferimento: Problema Client

A volte diciamo che non è proprio "compatibile" il browser che usi.. cerca quello che non ti chiede adobe, sennò prova a fare f5 fino a che non ti fa entrare. A volte lo faceva pure a me