Problema Problema Client

gallocedrone33

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
37
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho creato poco tempo fa il mio retro. Nessun problema con registrazione, home o system.
Però non riesco ad accedere al Client (piccolo particolare :emoji_smiley:) o meglio, appare la schermata di caricamento che però rimane ferma e dopo un po' l'intero schermo diventa nero. Uso seasons cms e i dcr sono quelli di Haddo. Vi posto il client.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
E' al quanto ovvia la radice del problema, il client non è configurato. Sono pre Hostati oppure disponi della cartella r63, situata in htdocs (o wwwroot per iis)?
Se così fosse configura l'external variables con il link del tuo hotel, e riporta il medesimo, nella configurazione del client, cambiando tutte quelle "XXXX" in link del tuo retro.
Se disponi di dcr pre Hostati, molto probabilmente (Quasi sicuramente) non fungeranno.
Nel caso in cui non sappia hostarli in locale, menzionami, ti spiegherò tutto.

@xeon

Ciao, grazie per la risposta innanzitutto. Le "x" che ho messo sono state sostituite con l'ip del mio retro, lo stesso ip che ho messo nella configurazione del file external variables all'interno della cartella r63. Tuttavia, continua a non funzionare :/

Postami il config dell'emu, l'external variables, ed il client configurato

usi gli ultimi dcr di Haddo? fammi uno screen della cartella

- - - Aggiornato - - -

il nome della cartella dove sono contenuti i dcr

- - - Aggiornato - - -

Hai controllato se le connessioni arrivano all'emulatore?