Thread obsoleto Problema client

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Non mi da nessuna connessione all'emulatore e non mi entra in hotel.

Config emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Config client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen client: Dopo aver caricato la barra del client rimane cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Errori riportati nel client visualizzati con ispeziona elemento:
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_body.swf], value = [2048]
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_fx.swf], value = [2142]

PS: Il database è quello dell'emulatore phoenix 3.7.1 ed il retro è old crypto!
 
Mi da sempre lo stesso problema #Magnesio #Magnesio
 
Ho levato quei 2 file dai dcr ma non funge lo stesso Patatoneff Patatoneff
 
Cms Hebbust, database e emulatoe phoenix 3.7.1 il caricamento funziona tutto dopo aver caricato rimane nella schermata client e non succede nulla. L'unica cosa e che ho visto questi errori riportati nel client visualizzati con ispeziona elemento:
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_body.swf], value = [2048]
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_fx.swf], value = [2142]
C Cosimo Celeste
 
Cambk
Cms Hebbust, database e emulatoe phoenix 3.7.1 il caricamento funziona tutto dopo aver caricato rimane nella schermata client e non succede nulla. L'unica cosa e che ho visto questi errori riportati nel client visualizzati con ispeziona elemento:
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_body.swf], value = [2048]
habboflashclient.js:54 action = [libraryLoaded], label = [hh_human_fx.swf], value = [2142]
C Cosimo Celeste
Cambia l'habboflashclient

Inviato dal mio Vodafone Smart 4 turbo utilizzando Tapatalk
 
Prova da qualche CMS aggiornato ad esempio BlackSky di Tapatalk Tapatalk

Inviato dal mio Vodafone Smart 4 turbo utilizzando Tapatalk
 
Da dove prendo questi file ho guardato il cms che mi hai menzionato ma non ci sono all'interno del pack C Cosimo Celeste