Problema risolto PROBLEMA CLIENT

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Ho un problema al client non mi logga mi rimane fermo al caricamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ho usato l'ispeziona elemento e mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Uso phoenix 3.7.1 con il suo database, e dcr blacksky con la sua cartella flashclient. Qui vi posto il client e il file dell'errore riportato sopra habboflashclient.js. Grazie

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

habboflashclient.js:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ho un problema al client non mi logga mi rimane fermo al caricamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ho usato l'ispeziona elemento e mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Uso phoenix 3.7.1 con il suo database, e dcr blacksky con la sua cartella flashclient. Qui vi posto il client e il file dell'errore riportato sopra habboflashclient.js. Grazie

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

habboflashclient.js:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che CMS stai usando? Descrivi cosa stai usando e di che pack.
 
Ovviamente un problema di configurazione client, hai controllato che la directory e i nomi dei file

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Siano tutte giuste? Un mio consiglio è di guardare directory per directory fino al fine e sopratutto se il file è chiamato in quel modo, perché in alcuni r63 capita che vengano rinominati. Se vuoi fare più velocemente il controllo, incolla link per link nel browser e vedi se ti da un riscontro (ovviamente ad account loggato), se uno o più ti danno errore o altro, almeno sai dove andare a lavorare.

D DiegoV
 
Ovviamente un problema di configurazione client, hai controllato che la directory e i nomi dei file

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Siano tutte giuste? Un mio consiglio è di guardare directory per directory fino al fine e sopratutto se il file è chiamato in quel modo, perché in alcuni r63 capita che vengano rinominati. Se vuoi fare più velocemente il controllo, incolla link per link nel browser e vedi se ti da un riscontro (ovviamente ad account loggato), se uno o più ti danno errore o altro, almeno sai dove andare a lavorare.

D DiegoV
Secondo me è un problema di compatibilità, perchè i DCR di Blacksky di solito vanno con Phoenix 3.11 e poi il Database non dovrebbe usare quello di Phoenix 3.7.1 :emoji_confused:
 
Secondo me è un problema di compatibilità, perchè i DCR di Blacksky di solito vanno con Phoenix 3.11 e poi il Database non dovrebbe usare quello di Phoenix 3.7.1 :emoji_confused:

I Dcr non comunicano con il database direttamente, l'unico problema che potrà avere al massimo con il database è che magari il catalogo non abbia alcuni furni presenti invece nei dcr. Ma la mia sarebbe intanto di farlo entrare nel client, il resto poi si risolve xD
 
  • Like
Reactions: Uploader
Ho controllato tutte le directory e fungono tutte. lello26 lello26
 
Cms privato Hebbust. Uploader Uploader
 
D DiegoV Il problema guardando meglio quelle directory, sta nel:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Deve essere una pagina TXT non PHP, il link corretto è:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ho provato a usare il db e l'emulatore phoenix 3.11 ma non funziona lo stesso il client. Uploader Uploader
 
La directory che mi hai dato non funziona. lello26 lello26
 
D DiegoV Il problema guardando meglio quelle directory, sta nel:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Deve essere una pagina TXT non PHP, il link corretto è:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'external_variables è una pagina .php
I flash_text sono in .txt

Comunque prova ad usare un Database adattato al CMS e non rispettante l'emulatore.
 
L'external_variables è una pagina .php
I flash_text sono in .txt

Comunque prova ad usare un Database adattato al CMS e non rispettante l'emulatore.

Ho un retro in locale, le mie variables sono in txt, e scusami se mi permetto, ma non c'entra il database. E' un problema di dcr.
 
Se avessi un database del cms non avrei aperto questo topic riguardante questo problema. lello26 lello26
 
Se avessi un database del cms non avrei aperto questo topic riguardante questo problema. lello26 lello26

Ripeto, il database non c'entra nulla con questo problema, è un problema di dcr e in particolare di external variables. Purtroppo sarebbe da vedere di persona, così qui è molto più difficile capire dove sta il problema.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Ho un retro in locale, le mie variables sono in txt, e scusami se mi permetto, ma non c'entra il database. E' un problema di dcr.
Può darsi ma come no, ovviamente sarebbe meglio cambiare e provare con altri dcr meno recenti come i classici r63 di Haddo o DnT...sono sempre gli stessi tanto.
 
Ho provato a mettere le vars pre-hostate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dell'utente che ha postato il cms e mi carica tutto rimane lo schermo nero e non accede. lello26 lello26 Uploader Uploader
 
Ho provato a mettere le vars pre-hostate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dell'utente che ha postato il cms e mi carica tutto rimane lo schermo nero e non accede. lello26 lello26 Uploader Uploader


D DiegoV Ma le tue Vars le hai configurate con il tuo ip? Postami la pagina.
 
Ecco queste sono le vars pre-hostate le ho modificate con il mio ip:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lello26 lello26
 
Ultima modifica:
Ecco queste sono le vars pre-hostate ho modificato con il mio ip:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lello26 lello26

Nel conf dell'emulatore la porta tcp è 30000? (Posta conf dell'emu già che ci sei) D DiegoV