Problema risolto PROBLEMA CLIENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Buongiorno ho un problema con il client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando entro nel client c'è uno spazio sopra che mi da fastidio su ogni azione che faccio esempio se poso un furni mi si sposta tutto il client (lo scroll) perché essendoci questo spazio da problemi. Come posso fare mi ho postato il mio client. Grazie

PS: Ecco il client che problemi mi da

Dal client che hai postato sembra non esserci nulla, potrebbe essere un errore di php che viene mostrato in alto o un problema di css da uno di questi file
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@ D DiegoV

Ho appena visionato ogni sorgente ma fungono tutte. #Tuttarealstep #Tuttarealstep

Perdonami Diego, ma non riesco a capire quale sia il tuo problema, o meglio non riesco ad individuare nell'immagine l'elemento che ti arreca fastidio potresti essere più specifico??

• Like
Reactions: Cristoforo58
Nell client c'e questo simbolo
che mi fa andare il client su e giu ed è fastidioso perchè qualunque cosa tu faccia si sposta su e giu. #Vincè #Vincè

Nell client c'e questo simbolo
che mi fa andare il client su e giu ed è fastidioso perchè qualunque cosa tu faccia si sposta su e giu. #Vincè #Vincè
Ok caro, ho esaminato il tuo codice postato e non ho trovato nessuna anomalia,

Una soluzione ci sarebbe: selezionare quel pezzettino che ti da fastidio fare tasto destro e poi premere ispeziona elemento.

Attendo uno screen dopo aver fatto questi passaggi

Se ho ben capito quello che cerchi è questo:
Codice:
Dovresti aggiungerlo in alto al client, sotto i codici da te postati (o eventualmente copia ciò che c'è scritto tra i tag <style></style> ed incollalo in uno dei file css richiamati dal client).

Codice:
Dovresti aggiungerlo in alto al client, sotto i codici da te postati (o eventualmente copia ciò che c'è scritto tra i tag <style></style> ed incollalo in uno dei file css richiamati dal client).
No Tapa, DiegoV ha una porzione di codice chiusa male e/o codice "spazzatura" aggiuntivo da rimuovere (VEDI IN ALTO LATO SINISTRO)

Codice:
No Tapa, DiegoV ha una porzione di codice chiusa male e/o codice "spazzatura" aggiuntivo da rimuovere (VEDI IN ALTO LATO SINISTRO)
Hai ragione, perdonatemi, non avevo proprio visto.
Allora cito quanto scritto da te: fare ispeziona elemento in quel punto e individuare i codici che si trovano intorno.

• Like
Reactions: #Vincè
Ecco cosa viene con ispeziona elemento
#Vincè #Vincè Tapatalk Tapatalk

Ecco cosa viene con ispeziona elemento
#Vincè #Vincè Tapatalk Tapatalk

fai doppio click su quel "codice" strano e copialo, incollalo qui provo a risolvere dal client.

Se non dovessi riuscirci, ti dico cosa fare dal tuo cms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.