Thread obsoleto Problema Client

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Ragazzi buonasera nonostante che configuro tutto esattamente ho notato che con il 127.0.0.1 il client funziona perfettamente mentre con il mio ip non funziona ho configurato tutto perfettamente e nonostante questo ho disattivato windows firewall le porte inoltre sono tutte aperte non capisco come risolvere sto impazzendo e aggiungo nemmeno mettendo il dominio funziona :/

Ragazzi buonasera nonostante che configuro tutto esattamente ho notato che con il 127.0.0.1 il client funziona perfettamente mentre con il mio ip non funziona ho configurato tutto perfettamente e nonostante questo ho disattivato windows firewall le porte inoltre sono tutte aperte non capisco come risolvere sto impazzendo e aggiungo nemmeno mettendo il dominio funziona :/
Usi Old o new crypto?

Non succede niente semplicemente il client non parte ti posto il config? O vuoi anche gli external fammi sapere

Hai controllato che sul tuo IP siano effettivamente aperte le porte?
Nonché, che ISP hai?

Certo che sono aperte le altre persone entrano anche tranquillamente nel sito sennò nemmeno potevano visualizzarlo PS Prima perfettamente funzionava il client con un altro pack poi ho cambiato windows e mi ha dato sti problemi e non funziona in nessuno dei due

Utilizzi hamachi? Che IP hai inserito nelle configurazioni?
Per prendere quello corretto tasto destro sul tuo nome Hamachi -> Copia indirizzo IPv4.
Inserisco il prefisso adatto.

Ragazzi ho risolto l'unico problema è che nei dcr non posso mettere il mio ip ma 127.0.0.0 sennò non si vede niente e crasha come risolvo ?