E in cosa posso sostituirla? :\Posso Darti Un Vero Consiglio?
9 Persone Su 10 Non Faranno Mai Caso A Quella Pagina...
Non Ti Fermare Su Questo Punto Per Finire Il Retro
Puoi spiegarmi come si fa, per favore? xDPuoi Semplicemente Creare Un Reindirezionamento Al Tuo Post Su Sciax O Il Tuo Gruppo Su FB Al Posto Del Rare Value
Modifichi la redirect sul file header e subheader.Puoi spiegarmi come si fa, per favore? xD
Non trovo Rari nell'header.php ...Modifichi la redirect sul file header e subheader.
Vedi nel subheader, comunque ci sono 7 o 8 file che iniziano con header, cerca in quei file , la ci deve stare per forza.Non trovo Rari nell'header.php ...
Trovato, ecco il codice:Vedi nel subheader, comunque ci sono 7 o 8 file che iniziano con header, cerca in quei file , la ci deve stare per forza.
al posto di mettere /rarevalue.php metti il link del topic di sciax2.Trovato, ecco il codice:
Come faccio per fare il collegamento ad una mia pagina FB o Sciax2?PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Già provato, mi riporta ad una pagina del retro che naturalmente non esiste..al posto di mettere /rarevalue.php metti il link del topic di sciax2.
Togli le apici ( "" )( togli quelle virgolette), e metti il sito.Già provato, mi riporta ad una pagina del retro che naturalmente non esiste..
Mi porta sempre alla pagina inesistente..Togli le apici ( "" )( togli quelle virgolette), e metti il sito.
Esempio: <li class=" "><a href=www.sito.it>Sciax2</a><span></span></li>
Allora fai così:Mi porta sempre alla pagina inesistente..
al posto di mettere /rarevalue.php metti il link del topic di sciax2.
Si ma il link non deve portare ad una pagina che c'è nel cms.Aqui cosa c'entra
Per mettere il redirect mica deve mettere il collegamento dall'header.php,li ci vanno messi solo i nomi dei file .php e i nomi delle categorie che ci sono nel me.php
Per mettere il 'contenuto' basta andare nel file rarevalue.php e mettere il collegamento al forum o a quello che vuoi che sia.
Fatto, ma non funziona. Dice che il file non esiste nonostante è in .PHPAllora fai così:
Crea un file .php mettici questo codice dentro:
- Mettilo nella cartella dove stanno gli headerHTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
poi su /rarevalute.php metti /nomeDelFile.php.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.