Problema Problema CMS, file cancellati

AlessioC

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2013
37
0
Miglior risposta
0
Allora, prima avevo un retro abbastanza funzionante, il suo unico problema era il client, facendo una cavolata enorme ho cancellato tutto per usare un'altro CMS e da lì non mi è funzionato più nulla. Ho seguito tante di quelle guide sia qui che su youtube che in testa ho una confusione immensa. Ora ho riprovato con un un CMS chiamato SOU ma è peggio di prima. Ho eliminato Hamachi perché mi dava problemi di connessione e a volte si sostituiva alla connessione vera e propria dandomi problemi infatti sono passato a No-IP. Ora vorrei fare una domanda sperando di avere risposte che mi facciano capire una volta per tutte come funzionano questi CMS.
In SOU CMS-v1 Build 1900 cosa devo modificare? E come?
Posto tutti i file che le guide mi hanno detto in generale di modificare. Se può essere utile uso Original Phoenix come emulatore.

Client.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config.php

Codice:

Flash.php

Codice:

Se devo modificare altri file ditemelo please.

Ultima modifica:
Riferimento: Problema CMS, file cancellati

Alessio il config.php non centra niente, va bene. Non ti funziona perchè i dcr che hai nel client non sono più funzionanti, prova a cambiarli.

I problemi non me li da più dato che ho cancellato tutto per il nervoso e quindi ricomincio daccapo. Ma cos'è il DCR? scusate l'ignoranza.

Ok, ma quindi cosa devo configurare? solo il file flash e il config.php? sostituendo il flash all'interno del SOU CMS con un file flash nella raccolta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altra domanda,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questi possono essere utili? se si come li scarico?

Ultima modifica:

Dovresti starci anni :emoji_relieved:
Dovresti scaricare tutti i file (In modo illecito).
Uppa il tuo pack!