Problema risolto Problema Cms Privati Base Holo

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.442
58
Miglior risposta
0
Ragazzi salve a tutti oggi Ho creato dei cms nonostante ne ho creati 3-4 non mi ha mai dato questo problema xD Mi dice:
Security Aler

It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.

HoloCMS
Traduzione:
Avviso di protezione

Sembra aver già eseguito lo script di installazione o scritto il file di configurazione. Per iniziare a utilizzare il sito, per ragioni di sicurezza, si prega di cancellare install.php e / o upgrade.php dalla directory HoloCMS per procedere. Se non hanno ancora completato l'installazione o si desidera eseguire di nuovo, si prega di cliccare qui .

HoloCMS

Ragazzi scusate per il disturbo grazie a chi mi risponderà,per le risposte per favore rispondete citando cosi mi rendo conto quando avete risposto di nuovo grazie mille!!:bye:

Riferimento: Problema Cms Privati Base Holo

It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.

Quello che ho sottolineato significa: Per usare il sito, per ragioni di sicurezza, elimina install.php o upgrade.php.

Traduzione By Me.

Niente Google, comunque, risolto?

Quello che ho sottolineato significa: Per usare il sito, per ragioni di sicurezza
Traduzione By Me.

Niente Google, comunque, risolto?
Suppongo di si ma quale sarebbe piu utile cancella re install o ugrpade?

Sposto e rinomino