Problema risolto Problema cms

inzaghi

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
309
54
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,questa volta mi riaffido al vostro aiuto...
E devo dire che lo fatta veramente grossa!
Partiamo dal presupposto che ho habber cms v1
Ora non dite che è il cms scadente,anzì va benissimo..solo che ho fatto come al solito una delle mie cavolate :gururun:
Allora ho modificato nella pagina 5.***.**.***/me il logo che non risultava del mio retro. Fin qui ci siamo,anzì il logo si visualizza perfettamente. Il problema è che il logo ha leggermente spostato i bottoni ed è scomparso il bottone dell'housekepping :S Purtroppo ho eliminato immagine ma niente. Ora altro problema: se non riesco a levarmi il problema non posso aggiungere nuovi cms: infatti nella cartella pubblics dove sta l'immagine mi dà un errore e non mi permette di cancellare tutto. L'unica cosa sarebbe quella di cancellare xampp e rifare tutto da capo. Premetto che andando su 5.***.**.***/housekepping funziona tutto perfettamente.

Spero in un vostro aiuto,
grazie,inzaghi

Riferimento: Problema cms

Non hai provato semplicemente a rimettere il vecchio logo? :emoji_relieved:

a Moto: già provato,ma niente :emoji_slight_frown:

a Gammino:non si elimina la cartella Publics
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ragazzi,problema risolto :emoji_smiley: La cartella si è eliminata ed ho fatto tutti i procedimenti. Grazie dell'aiuto :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Cosa ti dice la cartella Publics? così almeno cerchiamo una soluzione per eliminarla.

Di niente, segnalo per problema risolto.

Scusate ragazzi,problema risolto :emoji_smiley: La cartella si è eliminata ed ho fatto tutti i procedimenti. Grazie dell'aiuto :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Sposto e rinomino