Problema risolto problema cms

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
come modificare quello indicato nella gfreccia ???

immagine55w.png

Riferimento: problema cms

@Master97 basta andare nella pagina index.php scendere in basso c'è una stringa di nome tag vedi che c'è scritto quello che tu vuoi eliminare. Basta che scendi fino in basso alla pagina php.

se è uber cerca in inc>tpl>page-fp e scendi in basso se è holo deve stare perforza nel file php, ecco la stringa da cercare in index.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@specchiera no, è holocms

@Aqui10 grazie mille :emoji_smiley: un'altra cosa ... anche nella pagina community sta scritto Yebbo Staff nel phpmyadmin dove lo modifico ?

Ultima modifica:

@specchiera no, è holocms

@Aqui10 grazie mille :emoji_smiley: un'altra cosa ... anche nella pagina community sta scritto Yebbo Staff nel phpmyadmin dove lo modifico ?
C'è una colonna di nome shortname o una cosa nel genere, nella tabella cms_system o cms_config se modifichi quello con il tuo nome ti modifiche tutte le scritte con il nome da te scelto. Non so se ti sono stato chiaro.

C'è una colonna di nome shortname o una cosa nel genere, nella tabella cms_system o cms_config se modifichi quello con il tuo nome ti modifiche tutte le scritte con il nome da te scelto. Non so se ti sono stato chiaro.

Vabè, non importa cambio direttamente databse perchè nel shortane c'è il nome ... vabè lascia stare grazie...

@Aqui10 aaah un ultima cosa per cambiare il quickregister bisogna mettere la cartella quickregister nell'htdocs e quale altro file ?

Vabè, non importa cambio direttamente databse perchè nel shortane c'è il nome ... vabè lascia stare grazie...

@Aqui10 aaah un ultima cosa per cambiare il quickregister bisogna mettere la cartella quickregister nell'htdocs e quale altro file ?

Solo la cartella.

Basta sostituire la cartella e le immagini presenti in web-gallery se no rimarrano quelle del vecchio quikregister.

@Aqui10 ma agli altri dice che non va il register .... ti dico in privato link tu prova a registrarti e dimmi se ti va o no visto che non posso metterlo qui il link...

Stesso problema io mi riesco a registrare col quick ma agli altri no. Perchè dopo aver scelto la data di nascita o se femmina o maschio fai avanti e invece che essreci linkmioretro.zapto.org/email_password.php c'è 127.0.0.1/email_password.php

Non so come risolvere e apirò un tread pure io.