Problema Problema CMS

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Ciao uso Slavex cms e Slavex db pero nn so come si fa a modificare la configurazione su xaamp
in altri Cms cè inc e inc.config e class.db.mysql ma su Slavex CMS nn cè come faccio sono andato su config e ho messo i dati alla home iniziale vabbene ma la registrazione no mi escono tutte scritte error mysql ecc.
Aiutooooo @Aquil10 @Jeckoz

Riferimento: Problema CMS

@ivan7k9@ Istalla xampp 1.7.1 configura tutto, dal config.php e poi configura il flash.php ci sono molte guide è facile.

Ciao uso Slavex cms e Slavex db pero nn so come si fa a modificare la configurazione su xaamp
in altri Cms cè inc e inc.config e class.db.mysql ma su Slavex CMS nn cè come faccio sono andato su config e ho messo i dati alla home iniziale vabbene ma la registrazione no mi escono tutte scritte error mysql ecc.
Aiutooooo @Aquil10 @Jeckoz
Gli errori mysql , index etc... sono dovuti dai troppi cambiamenti di cms fai questo passaggio: Disinstalla xampp, cancella al cartella c:/xampp e installa la 1.7.1 o se hai xp la 1.6.8 ( come detto sopra ), dopo configuri il config.php e il flash e non dovrebbe darti problemi.

Quello che parli che si deve configurare inc,inc.config e class.db.mysql è base Uber.
SlavexCMS è base Holo,e si deve modificare solo il file config.php

Controlla nel config.php;
****** SITE PATH ******
// The full URL to your site; with an slash added on the end.
$path = "";​

Trovando questa stringa,controlla se hai messo http//linkretro/
e non sono "linkretro".

Quello che parli che si deve configurare inc,inc.config e class.db.mysql è base Uber.
SlavexCMS è base Holo,e si deve modificare solo il file config.php

Controlla nel config.php;
****** SITE PATH ******
// The full URL to your site; with an slash added on the end.
$path = "";​

Trovando questa stringa,controlla se hai messo http//linkretro/
e non sono "linkretro".
è stato già chiesto da holder.

Attendiamo risposte da parte dell'autore del thread; @ivan7k9 ...