Problema cn la skeda video

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Raga sn sul pc del mio amiko..... e nn a istallato i driver della skeda video.... qualkuno mi può aiutare?

mha...a spiegare meglio i problemi? così è troppo generico...non si capisce, potrebbe essere qualsiasi cosa....

Se devi installare i driver,vai sul sito della scheda(se è NVidia o ATI) e trova il modello,che deve essere apposto su un etichetta sopra il componente..Fatto questo,scaricati i driver e installali..

Se invece ce li ha già,perchè ha il cd con i driver dentro,inserisci il cd e fai partire l'installazione e installa tutto quello che richiede =)

Se la scheda video è integrata,installa i driver della scheda madre...se lo hai già fatto,allora la scheda video è pronta x l'uso =)

Ho fatto una guida che hanno messo in rilievo approposito di questo....

se non usi il tasto cerca, almeno guarda le guide che mettono in rilievo proma di aprire POST inutili. Comunque scaricati EVEREST e istallatelo, vedi il nome della SCHEDA VIDEO e ti scarichi i DRIVER dal WEB. A questo punto apri la cartella che hai scaricato e istallati il DRIVER così avrai di nuovo il VIDEO !