Problema risolto problema cn warRock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:DarkSoul:.

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2008
124
0
Miglior risposta
0
Ecco un altro problema da parte mia :emoji_relieved:

ALLORA, ora vi spiego il problema.

sono stato 2 ore e 30 min a scaricare warrock (xD) e guarda caso, appena apro il file di installazione mi viene quella finestrella dove dice che si è verificato un errore, invia, non invia ecc..
ora non posso farvi lo screen perchè adesso appena riprovo il mio pc si blocca, senza dire errore ecc..
il problema non credo sia il mio computer dato che è il file di installazione e l'errore dovrebbe venire appena tento di avviare il gioco.. quindi cosa credete che sia la causa? e come posso risolvere?
:ave grazie se mi aiutate ^^

EDIT: dimenticavo (sempre se vi sarà utile) uso windows XP professional

Ultima modifica da un moderatore:
mm ora nn so quanto andava veloce.. andava piuttosto lento se ci ha messo 2 ore :S nn ho guardato

Prova a riscaricarlo...se non va di nuvo prova a scaricalo o da emule o da altri siti

ok, su emule non so se riuscirò xD cmq ci riprovo ;) poi vi dico. intanto se avete altri consigli sul problema ditemeli :emoji_smiley:

dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è il link dove scegliere il download.. ho usato big download (spero nn sia spam, se lo è "CENSURED" :S)

raga, il problema dell'installazione è risolto ^^ grazie. ora prima di chiudere potete aspettare? può darsi che avrò problemi a giocare xD (scusate doppio post ^^)

Si deve chiudere il topic -.-
Poi se hai problemi se ne apre un altro :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.