IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Allora voglio spiegarvi i miei problemi...

Allora iniziamo da Call Of Duty 4 Modern Warfane 2:
Allora se voglio giocare in Internet dice che il codice CD è in uso.. MA IL BELLO CHE USO IL CODICE CD CHE C'ERA NELLA CUSTODIA, apparte tutto che c'ho pure il gioco originale!

Ora Combat Arms:

Dopo un pò che gioco mi diventa lo scherzo tutto nero, è bloccato il PC praticamente, devo spegnerlo dal pulsante per forza..

Se mi aiutate a risolvere vi do punti rep. sono proprio disperato T.T
 
Sai che è vietato fare questo tipo di richieste di reputazione?


Scrivere post in cui dice: Scambio reputazione.
Scrive
Scrivere post in cui dice: Scambio reputazione.
Scrivere post in cui dice: Datemi reputazione
Scrivere post in cui dice: Datemi reputazione se volete.
Scrivere post in cui dice: Aiutatemi e vi do reputazione.
Colui che da reputazione per cose inutili,per esempio "mi stai simpatico" e simili.re post in cui dice: Datemi reputazione

Scrivere post in cui dice: Datemi reputazione se volete.
Scrivere post in cui dice: Aiutatemi e vi do reputazione.
Colui che da reputazione per cose inutili,per esempio "mi stai simpatico" e simili.

1) Per COD4 e MW2 non ho capito bene dove sorge il problema dato che il codice CD è in uso

2) Per Combat Arms forse dovresti controllare bene i requisiti
 
i requisiti vanno bene il mio pc è:
processore: intel quad core 2.50 GHz
scheda video: nvidea geforce gt 220 da 1.00 gb
ram: 6 gb
OS: win vista..

cmq quando provo a giocare a COD On-Line mi dice che il codice CD è in uso dato k COD vuole il codice cd x giocare sul live
 
Per combat arms mi sa che è un problema di surriscaldamento della scheda video, controlla con gpu z
 
Dove lo scarico?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi no l'ho scaricato... ma come si usa? lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oh mio dio... Guarda quanto minkia è il calore della scheda video! (lo ho appena acceso il PC)

eg348z.png


Ma come faccio a farla raffreddare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora è 86.0 C°
 
Ultima modifica:
Forse si sarà seccata la pasta termica della GPU, prova a cambiarla comprando un'arctic silver formula 5, oppure, controlla che la ventola della scheda video raffreddi bene e funzioni correttamente
 
Raga è scalata, ora è 64.0 C°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E per adesso nn ho spento il pc
 
Ultima modifica:
Per sicurezza normalmente dovrebbe avere una media di 50° - 54°, anche perchè se si trattiene sui 65°, sui giochi dovrebbe avere una temperatura pazzesca!
 
CodMW2 per Xbox360 non dovrebbe darti problemi per il codice in uso.. anche perchè non credo puoi crackare con l xbox xD