Problema Cod MW3

nnsocosamettere

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ... lunedi 28 ho portato l' xbox dal mio tecnico di fiducia perche' ,mentre giocavo, si bloccava ogni gioco. adesso ho lt 3.0 e la dashb e la 2.0.14633.0 però con i giochi skyrim , codmw3 ,assassin's creed revelation quando li avvio esce una schermata che dice '' Gioco Non Supportato '' i giochi nell'xbox di mio cugino funziona perche' nella mia no ?? Aiutoo !!

Riferimento: Problema Cod MW3

O non ti ha fatto per davvero la LT 3.0 oppure il disco è danneggiato.. Sono piu' per la prima

Devi chiederlo al tuo informatico che ti ha fatto la modifica perche senno devi smontarla (ho anchio lo stesso problema e ora che finisco gil esami di 3 media vado a vedere chi firmeware monta la mi axbox 360) SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO

Comunque se non ti partono i giochi ti ha messo sicuramente la 2.0! Quindi vai da quello che ti ha fatto la modifica e fatti sentire!

Comunque se non ti partono i giochi ti ha messo sicuramente la 2.0! Quindi vai da quello che ti ha fatto la modifica e fatti sentire!

l'ho chiamato ha detto che oggi dovevo portargli dinuovo l'xbox e vedere insieme qual'è il problema !! Speriamo che riesce a risolverlo

Stai tranquillo, lo risolverà! Avrà avuto una svista o semplicemente è incompetente.. Facci sapere ;)

Sicuramente ti ha messo lt+3.0, ma per far partire i backup vecchi bisogna patcharli non vanno bene quelli che utilizzavi per lt+2.0 problema risolto :emoji_smiley:

Sicuramente ti ha messo lt+3.0, ma per far partire i backup vecchi bisogna patcharli non vanno bene quelli che utilizzavi per lt+2.0 problema risolto :emoji_smiley:

verso le 15:20-30 volevo giocare avviando i giochi anche quelli originali usciva un'altra schermata '' Gioco illeggibile pulire il disco con un panno morbido''... ho spiegato tutto al tecnico e non ha saputo rispondermi ... ha detto lasciala qui domani sera chiamami per sapere cosa è successo..! secondo me e un problema di lettore perche nemmeno i giochi originali funzionano ... cosa sta succedendo alla mia xbox? Tante risposte per favore!!

Devi riparare il lettore. Di sicuro qualche pezzo non funziona. @nnsocosamettere

Devi riparare il lettore. Di sicuro qualche pezzo non funziona. @nnsocosamettere

Infatti ... boh domani lo chiamo e vedo cosa mi dice pero penso che la discussione si puo' chiudere dato che ho capito quale problema ha la mia xbox... Come si kiude la discussione??