Thread obsoleto Problema codare server

basket

Utente Attivo
Autore del topic
31 Gennaio 2008
292
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono ancora agli inizi di Visual Basic... Sto provando a codare il mio server...:S ho un codice per codare la chiamata moderatore...



il problema è che visual basic trova degli errori e non so dove inserirlo...

vi prego di avere pazienza e aiutarmi!
 
Ultima modifica:
errori di scrittura e comunque non saprei dove inserirlo!?
 
Allora elenca gli errori che ti da e in quale form da questo problema (magari potrei passarti il codice della chiamata funzionante al 100%)
 
Si saresti molto gentile a passarmelo! se funziona al 100% potersti spiegarmi poi dove inserirlo!?
Grazie per la disponibilità è la pazienza...non si trovano programmatori bravi pronti ad aiutare spesso! ciao
 
Ma usi VB2008?

Se è così i codici sono diversi. Se non è così allora non preoccuparti. Fai partire il server e vedi se funziona.
 
no non uso il 2008, se faccio play va ma quando lo provao a convertire in .exe mi dice che trova degli errori... strano!?
 
dove hai preso questi source???

sono della debbo????

se si ... sono source non utilizzabili visto che sono stati ricavati con dei decompilatori ....

Quindi in nessun modo potrai riutilizzarli ...
 
Si sto modificando i source della debbo 3.0 sono stati postati nel forum in versioni e relase insieme ad altre source...comunque se dici che non si possono usare perche lo skiwolker server gli usa?
Comunque sono i migliori source in giro...complimenti per il lavoro, se mi dici di non usarli non lo farò...
Fammi sapere...
 
Usa i source USA111, sono i più veloci e più complicati da codare (è una buona cosa così da imparare al meglio).
 
i source che hai te non sono riutilizzabili nemmeno se volessi farlo ....

sono stati ricavati con un decompilatore ...

i decompilatori per i file exe non funzionano ....
 
a ok scusa non lo sapevo comunque lo skiwolker server li usa...perchè?

comunque cambio source ma il problema della chiamata moderatore resta sempre kaka perche mi dava gli errori di codice?
 
Ultima modifica:
ok grazie... qualcuno mi può dire perchè io riscontravo degli erriri con il codice di ketto?