- 11 Giugno 2011
- 16
- 0
- Miglior risposta
- 0
ragazzi da poco ho iniziato ad usare vb 2010 e ora dp ore che mi scervello non riesco a trovare il motivo del mancato funzionamento
praticamente ho bisogno che all'inizio il programma diventi invisibile poi visibile quando premo un tasto e di seguito quando premo la checkbox ridiventi visibile purtroppo pero non torna visibile quando premo shift sapete dirmi per quale motivo ?eccovi il codice.
praticamente ho bisogno che all'inizio il programma diventi invisibile poi visibile quando premo un tasto e di seguito quando premo la checkbox ridiventi visibile purtroppo pero non torna visibile quando premo shift sapete dirmi per quale motivo ?eccovi il codice.
Private Sub CheckBox2_CheckedChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CheckBox2.CheckedChanged
If CheckBox2.Checked = True Then
Me.Visible = False
Me.ShowInTaskbar = True
End If
End Sub
Private Sub Form1_KeyPress(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.KeyPressEventArgs) Handles Me.KeyPress
If Keys.Shift Then
Me.Visible = True
End If
End Sub
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Me.Visible = False
Me.ShowInTaskbar = True
End Sub