Problema risolto Problema col Navicat

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il navicat:

5039e0.png


Come posso risolvere?
 
Riferimento: Problema col Navicat -.-

Ti hanno cambiato pasword database, non potrai più risolvere, tranne se ti ridaranno pasword..
Mi dispiace..
 
Riferimento: Problema col Navicat -.-

Hai inserito la password sbagliata del database...se non l'hai cambiata è 123456
 
Riferimento: Problema col Navicat -.-

Ho un problema con il navicat:

5039e0.png


Come posso risolvere?

Esattamente. I casi sono due, o hai sbagliato password, di conseguenza dovresti cercare un modo per recuperarla, oppure qualcuno l'ha cambiata senza la tua autorizzazione.
{Solitamente la password default è: 123456}​
 
Riferimento: Problema col Navicat -.-

Rinomino, evitate di inserire faccine nel titolo.
 
Riferimento: Problema col Navicat

Ecco un sistema di recupero password:
1 - Date il comando <ee /etc/rc.conf>
2 - Vi si aprirà un editor di testo, cercate la riga con scritto <mysql_enable="YES">, cancellate YES e scrivete NO
3 - Date ESC, aspettate un paio di secondi, date ENTER su Leave Editor e successivamente su Save Changes
4 - Riavviate la macchina virtuale tramite il comando <reboot> e aspettate che si sia riavviata
5 - Ora date il comando <mysqld_safe --skip-grant-tables --skip-networking &> disabilitando la password in mysql
6 - Tornate al secondo passaggio e fate l'inverso, quindi settate nuovamente YES invece che NO e appena salvate le modifiche, date un <reboot>
7 - Ora è possibile loggarsi nel db senza utilizzare alcuna password. Per settarne una nuova utilizzate il primo procedimento sopra elencato.
 
Riferimento: Problema col Navicat

Ecco un sistema di recupero password:

Step sei un mito :emoji_smiley: Ti stimo. Però mi hanno cancellato tutto dentro <.< Come posso rimediare? Sono disponibili on-line dei file backup? Fammi sapere anche su skype.
 
Riferimento: Problema col Navicat -.-



Esattamente. I casi sono due, o hai sbagliato password, di conseguenza dovresti cercare un modo per recuperarla, oppure qualcuno l'ha cambiata senza la tua autorizzazione.
{Solitamente la password default è: 123456}​

E' un messaggio inutile, hai citato le stesse cose dette nei post sopra. Segnalo
 
Riferimento: Problema col Navicat

Step sei un mito :emoji_smiley: Ti stimo. Però mi hanno cancellato tutto dentro <.< Come posso rimediare? Sono disponibili on-line dei file backup? Fammi sapere anche su skype.

Se non hai tu un backup dovrai rifare nuovamente tutto da capo.​