Problema Problema col server

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
scusate vorrei sapere perchè non mi riesce a mettere le porte e l'ip di no-ip.org sul confing, server mi potete risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Scusa per il ritrado comuqnue ecco a te...
Configurazione server:
Immagine2-1.png
Server:
Immagine1-1.png

prova cosi

## uberEmulator System Configuration File
## Must be edited for the server to work

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password= <- tua password
db.name= <- nome database

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=1
db.pool.maxsize=750

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip= <-tuo ip locale o hamachi
game.tcp.port=21 <- la porta 21 dovrà essere messa anche sul page-client
game.tcp.conlimit=9000000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip= <-tuo ip locale o hamachi
mus.tcp.port=6564
mus.tcp.allowedaddr= <-tuo ip locale o hamachi

## Client configuration
client.ping.enabled=0
client.ping.interval=2000000

nel page-client. devi mettere o il sito no-ip o l'ip locale

No! mi dice sempre la stessa cosa aiutami perfavore aiutatemi please Se metto 127.0.0.1 mi parte il client ma sem metto l'ip di no-ip non parte, forse devo sbloccare qualcyhe porta?? In anticipo sta risposta graize!

Ultima modifica:
ciao , ho un problema con warrock , quando uso il medic mi diventa duro e mi tocca il braccio e sbando. Mi potete dire il diametro medio di un pallone da calcio? grazie

ciao , ho un problema con warrock , quando uso il medic mi diventa duro e mi tocca il braccio e sbando. Mi potete dire il diametro medio di un pallone da calcio? grazie

Scusa ma cosa centra con i retroserver?? Asd evita di fare scrivere cose inutili è

Non postare Messaggi Inutili ma metti un Nuovo Topic. :l .. Cmq.. prova a cambia server..