- 8 Marzo 2011
- 55
- 0
- Miglior risposta
- 0
Appena avvio Lertix Emulator (2.0.0) Mi da il problema di framework...che dovrei fare?.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Uso wake cmsCome Page client funge solo che appena entro cado subitoE' un Errore di coding della versione attuale del server, l'unica è usare la vecchia versione o cambiare server.
Per il Page-client c'è quello di lertix, oppure hostarne dei dcr privati. (cioè tuoi)
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come Page client funge solo che appena entro cado subito![]()
E' un problema del server. :soso: Utilizza quello che ti ho linkato precedentemente.![]()
Scusami di nuovo... solo che ho configurato tutto e appena apro me fa questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scusate solo che non so mette gli screeen su sciax2)
devi mettere il suo database
Ora il server va solo che il client si ferma senza che l'emu sia avviato cioè si ferma senza far uscire Navigatore ecc e sul emu non sta skritto che c'è gente dentro![]()
PROBLEMA RISOLTO ho messo lertix emu + database di lertix bye![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.