Problema risolto Problema col server

6diablo9

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2011
55
0
Miglior risposta
0
Appena avvio Lertix Emulator (2.0.0) Mi da il problema di framework...che dovrei fare?.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uso wake cms

Riferimento: Problema col server

Scusatemi ma non ci sono page_client funzionanti?

E' un Errore di coding della versione attuale del server, l'unica è usare la vecchia versione o cambiare server.
Per il Page-client c'è quello di lertix, oppure hostarne dei dcr privati. (cioè tuoi)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Io per Letrix Emu v 2.0.0 uso NetFramework 4.0 e va alla perfezione, prova a disinstallare quello che hai tu ed installare il 4.0 e non dovrebbe darti più problemi :soso:

E' un Errore di coding della versione attuale del server, l'unica è usare la vecchia versione o cambiare server.
Per il Page-client c'è quello di lertix, oppure hostarne dei dcr privati. (cioè tuoi)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come Page client funge solo che appena entro cado subito :emoji_slight_frown:

E' un problema del server. :soso: Utilizza quello che ti ho linkato precedentemente. :emoji_slight_smile:

Scusami di nuovo... solo che ho configurato tutto e appena apro me fa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Scusate solo che non so mette gli screeen su sciax2)

devi mettere il suo database

Ora il server va solo che il client si ferma senza che l'emu sia avviato cioè si ferma senza far uscire Navigatore ecc e sul emu non sta skritto che c'è gente dentro :emoji_slight_frown:

No ragazzi pure a me succedeva devi impostare BENE l'IP del config (sia del MUS che del game)
per il Lertix EMU v2.0.0

Ora il server va solo che il client si ferma senza che l'emu sia avviato cioè si ferma senza far uscire Navigatore ecc e sul emu non sta skritto che c'è gente dentro :emoji_slight_frown:

per farlo andare 1 devi avere l'emu avviato 2 un page client funzionante 3 se non entra nel page client agli altri significa che hai messo il tuo ip nella configurazione del page client al posto del link del'hotel

PROBLEMA RISOLTO ho messo lertix emu + database di lertix bye :emoji_smiley: