Thread obsoleto Problema Coldfusion emulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shoot3r

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
129
45
Miglior risposta
0
@Keep-out ciao a tutti, sono 30 volte che continuo a provare ad usare tutto il pacchetto cold fusion, ma puntualmente, tutto funziona tranne il client che mi fa entrare ma non appena prova a caricare lo sfondo che mi butta fuori,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come mai? Come posso risolvere? @Cix10 @~TheCopyright puoi cambiare titolo con problema cold fusion emulator? grazie!
@Mr.Hyde

- - - Aggiornato - - -
@Phx2014

Ultima modifica:
no, l' emu non dà nessun erroere, come dalla gif sopra, starta, carica, prende la mia connessione, mi carica il tutto e mi disconnette mezzo secondo dopo @Cix10

fungono, guarda lo screen del client, mi fa entrare e carica il mod-tools, ma mezzo secondo dopo basta che guardi il terzo screen e vedi che il server dice disconnected, come se fossi uscito io

- - - Aggiornato - - -

ti posto il client:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Al posto di QUOTE usa PHP.
Comunque sia, controlla se anche quella dei variables funziona. :emoji_slight_smile:

funzionano tutte @Cix10, per questo non capisco come mai non funziona!

Ultima modifica:
non entra a nessuno, fa a tutti la stessa cosa, ho l' utenza infuriata e sto coso mi carica, mi fa entrare e mi disconnette,, almeno che non fosse un problema di sso ticket, ma non credo che cold lo usi

non entra a nessuno, fa a tutti la stessa cosa, ho l' utenza infuriata e sto coso mi carica, mi fa entrare e mi disconnette,, almeno che non fosse un problema di sso ticket, ma non credo che cold lo usi

Fai una cosa, prova a rimettere il database originale e vedi se funge.

Quando ti stai collegando, col client, premi f12 e clicca 'Preserve log'. Screenna, una volta connesso e disconnesso, il risultato. È un problema di swf.

Allora, è un errore di alcune config.
Se non configurato a dovere , ti butta fuori.
Postami le config dell'emu, del file extra, dei variables e del client, dammi il link del retro, e l'ip, ti configuro tutto io a dovere. @matteo_tbr
Ps: In caso ti dia noia postarmi tutto ti invito a :
Configurare gli external_variables con il Link dell'Hotel;
Il client va bene così;
Il config dell'emu va settato con l'ip del tuo vps (o proxy);
il file extra va aperto, scorri in basso a tutto, troverai 2 stringhe di refer :
figuredata.url=http://127.0.0.1/game/gamedata/figuredata/1.xml
furnidata.url=http://127.0.0.1/game/gamedata/furnidata_xml/1.xml

sostituisci l'ip locale con il link del tuo retro, restarta dalla Guy e vedi che andrà alla perfezione.
Saluti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.