Problema risolto [Problema ColdFusion] Problema emu Coldfusion [Problema Coldfusion]

RePRiNCe

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2011
51
0
Miglior risposta
0
HO un problema quando avvio l'emu di colfusion... mi esce questo :

2zyajqp.jpg

Che faccio?

ho modificato solo client.php e config.php che era in htdocs poi ho creato il database su localhost poi ho avviato l'emu ed è venuto in quel modo [retro no hamachi]

Riferimento: [Problema ColdFusion] Problema emu Coldfusion [Problema Coldfusion]

Stai usando tutto il pack ??

Riferimento: [Problema ColdFusion] Problema emu Coldfusion [Problema Coldfusion]

Allora avrai sbagliato a trascrivere la password del phphmyadmin nel confing dell'emu

grazie ha funzionato...

Problema risolto

Segnalo

@Gammino

Oppure avrai configurato cms_system e system_config nel database, se così riconfigurali con l'IP "127.0.0.1" ch'è l'IP di base.

Edit : Non'avevo visto i messaggi precedenti.

Oppure avrai configurato cms_system e system_config nel database, se così riconfigurali con l'IP "127.0.0.1" ch'è l'IP di base.

Edit : Non'avevo visto i messaggi precedenti.

Evita posts inutili, l'utente aveva già risolto.. :P

Sposto e rinomino..