Zaffyr

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2009
77
0
Miglior risposta
0
Scusate, ho un problema col mio retro in v36. Va tutto bene, pero' non si connette al sito e al client. Ho le porte 80,21,3306,36264 tutte sbloccate , ma non fa. Se metto Hamachi poi si collega solo al sito, ma non al client. Ho modificato quelle cose nell'housekeeping, ma non so più che fare, non parte! Almeno posso sempre accedere andando su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ho bisogno di postarvi anche una immagine, perchè non ne avete molto bisogno. Vi prego aiutatemi!!! :pianto: :pianto:

Ma che senso ha sbloccare le porte e mettere Hamachi?
O fai uno o fai l'altro e ovvio che non va, in quanto ci sia un conflitto..
Registrati un host su no-ip.com e metti quel link nell'housekepping e fai sapere ^^

Posta Screen delle configurazioni dell'Housekeeping come ha detto Cyntax, se dovessero essere tutte giuste allora è un problema di DCR.

Innanzitutto il sito è fatto su no-ip.biz ed è in zapto.org
Ecco degli screen...
2qio7mb.jpg

1fzmtz.jpg

Nell'ultima Screen, dove c'è scritto "V23 Loader", accanto deve esserci "Non-V23 Loader".

Prova a cambiarlo, e fammi sapere ;)

OK, ma non si connette lo stesso (uffa...)
Rimane porprio il problema della connessione. Come vedete nelle immagine, ho le porte fondamentali sbloccate.
Se provo ad accedere al sito con l'indirizzo,infatti, non me lo carica.
Se metto con Hamachi, funziona solo il sito, mentre il client dice "C'è stato un errore... bla bla bla"
Non ho la più pallida idea di quel che stia succedendo...

No quell'Opzione deve essere V23 Loader, Comunque quello che vede è la Configurazione del Firewall.
Non si sblocca lì le Porte ;)
Che connessione hai?

OK, ma non si connette lo stesso (uffa...)
Rimane porprio il problema della connessione. Come vedete nelle immagine, ho le porte fondamentali sbloccate.
Se provo ad accedere al sito con l'indirizzo,infatti, non me lo carica.
Se metto con Hamachi, funziona solo il sito, mentre il client dice "C'è stato un errore... bla bla bla"
Non ho la più pallida idea di quel che stia succedendo...

Vabbè ho capito...

Aggiungimi su MSN o su Skype, così ti aiuto con Teamviewer.

Msn : nitro-47@hotmail.it

Di rete ho Alice Gate 2 Plus Wi-Fi (Porte sbloccate anche sul sito)

Mi sta aiutando system32, se non ci riusciamo contatto te ;)

Ho controllato personalmente tutto, abbiamo rifatto l'Hotel 2 volte, la prima volta non è andata perchè mi ero dimenticato di modificare una cosa, la seconda volta ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma niente. Le porte erano correttamente sbloccate, Server avviato, No-IP Avviato, Password modificata, CMS messo, Password del DB a posto, ecc...

Qualcosa gli blocca l'accesso alla Home Page, abbiamo provato a cambiare Browser, a me va, e a lui no.

il problema è no-ip se vedi accanto al sito la faccina non è sorridente ma ha le guancie arrossate Controlal di aver Sbloccato bene le porte.

ma scusa...perchè le sbloccate con il vekkio metodo?!?!
Createvi una connessione a banda larga dove vi connettete...e le porte si sblokkeranno automaticamente...come ho fatto io per il mio retro

Allora, ho visto che non avevamo configurato Zambix... In ogni caso, non funziona ancora, uff