problema collegamento da psp a pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ermejo190

Utente Medio
Autore del topic
12 Agosto 2008
233
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un piccolo problema nn riesco a collegare la mia psp al mio pc mi dice connessione usb fallita cm posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
MmM... Bò u.U nn so come risponderti però una cosa ti diko cè qualke cD di istalazzione? se n vai su Risolrse del pc e vedi se cè qualkosa.

Sorry ma nn capisco quadi nnt di psp u.U e già assai che so connettermi cn la psp su internet warlless

ma nn c'entra nnt il pc xk dalla psp ke mi devo konnettere

Bho prova a resettare il pc e poi a ricollegarla :S Nn ho psp e nn so ke di dirti :emoji_relieved:

Prova a ricollegarla allora spegni la PSP metti il cavo USB e poi la accendi fammi sapere

Carl Jonson nn mi interessano i tuoi commenti inutili
------------------------------------------------------------------------------------
Anna ho provato cm hai dtt ma nn mi funziona

Ultima modifica:
come hanno detto tutti, vedi se c'è un qualche CD con qualche driver, sennò non funziona, anche se devi conneterti dalla PSP al PC...

i Motivi sono 2
1 O non hai installato il driver cioè quando metti il cavetto usb esce scritto in basso "trovato nuovo dispositivo.." clicca e riprova

2 Il tuo pc non può collegarsi al computer

poi una doomanda usi il MAC?

allora il problema è un'altro... mmm

vedi se il cavetto usb ai limiti hai dei disegnini se si devi metterlo nel modo giusto quello con il pc lo metti nel pc ecc..

xk poi il bello era ke se lo mettevo al kontrario di qll giusto entrava xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.