Problema risolto Problema combact arms aiutooo!!!

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con combact arms in pratica mi parte fa tutto quello che deve fare ma... :S
quando entro in una partita spesso mi fa tornare alla stanza dove devi scegliere la squadra ma non mi fa entrare di nuovo nella partita non mi fa uscire dalla stanza e non mi fa selezionare il tasto per uscire dal gioco ne quelli vicini (i tasti in alto a destra) però mi fa andare allo shop alle modifiche dell'equip ecc... ma non mi fa fare + ntt.
Potreste dirmi che devo fare?
PS: il gioco lo reggo benissimo e non ho alcun problema di scheda grafica però comunque mi da questo problema :emoji_smoking:

Riferimento: Problema combact arms aiutooo!!!

Provato a disistallarlo e ristallarlo? se lo hai fatto e non funge, prova a attivare/disattivare il firewall di combat arms, se non va non so come aiutarti :|

Chiudi il tuo antivirus prima di tutto, poi, quegli errori possono essere causati anche dalla lag, avendo una connessione non molto potente, o quantomeno, in questa giornata è più lenta del solito.
Forniscici informazioni adeguate riguardo la tua rete. (mb, provider etc)

In questi giorni sta succedendo a molte persone e penso sia andato storto qualcosa nell'ultima patch...capita spesso anche a me, e non mi era mai successo prima d'ora pur non avendo una connessione potentissima

Non è niente ragazzi, è sempre successo..
In poche parole è un piccolo "brick" del software, infatti basta riavviarlo! ^^

@sammer08

grz alex ma comunque ho levato combact arms pkè credevo fosse come cod ma lagga da morire è un commercial game e in + come insegna dovrebbereo scrivere "Combact Arms.attenzione gioco solo per camper e hacker tutti coloro che non utilizzano questo metodo avrà crisi epilettiche e potrebbe impiccarsi con il mouse, Buon divertimento"

Rinomino per problema risolto, se hai altro da chiedere, utilizza questo thread. :|