Problema Problema combat arms directx

Nanettoz

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
113
0
Miglior risposta
0
Allora questo problema vi posso garantire che è un problema MIO ! Non è un problema di combat arms , allora io da un annetto provo a entrare su combat e mi crasha dp che il soldatino finisce di correre e nemmeno mi spunta il login.

Io volevo scaricare directx ( il link lo preso dal sito di combat ) Ma mi dice questo errore

Un file CAB necessario per l'installazione risulta non attendibile.
Verificare che i servizi di crittografia siano abilitati e che il certificato realativo al file CAB sia valido

L'oggetto di discussione è quest'errore di directx quindi non ditemi

Installa nuovamente combat
Disattiva firewall e cazzate del genere

Qualcuno sa cos'e questo file cab?

Riferimento: Problema combat arms directx

Un file di COMBAT è danneggiato, prova a reinstallare il tutto.

è Un problema di directx nell'installazione e poi combat lo avro reistallato si e no 50 volte

E' un problema di tutti gli utenti con windows vista e windows7, se hai installato il nuovo sp1 su windows 7 disinstallalo e vedi se và oppure attendi una nuova patch della nexon... A quanto pare ne rilasceranno una oggi o domani, oltre a questo il problema dipende dalla cshell.dll - problema di incompatibilità... e manco a me funge combat :emoji_relieved:

Siccome non cio capito na mazza m idici cosa devo fare? Cos'e sto Sp1 e cshell.dll ??

Win 7 sistema operativo a 32 bit cmq agg su skype Cicciotp2 pls cosi parliamo mejo

Un consiglio, non risolvete i problemi su skype o cavoli vari, è sempre meglio che i problemi vengano risolti qui sul forum cosi che quando un utente visita il forum e ha qualche problema simile o uguale al vostro sia in grado di informarsi su come risolvere il problema. Lo dico sia per me che per tutti gli utenti che visiteranno queste pagine. Comunque..

Anche io ho un problema simile se non uguale, riesco a giocare si e no 5 minuti o 10 quando ho fortuna e poi mi crasha. Avvolte mi crasha direttamente dopo il caricamento. Io ho Win 7 64 bit, probabilmente è come dice killer001.. ma non c'è un modo per risolvere oltre ad aspettare aggiornamenti? D:

Odio questoproblema con tutto il mio cuore, mi si è aggiustato da solo alla fine :emoji_relieved:

io ho installato dal sito stesso della combact arms la directx e i driver della skeda video visto ke nn erano isntallati e ho fatto esegui in modalità window xp service pack 3 e sinceramente adesso parte:pirata:

io ho window 732 bit e funge bene senza errori solo ke mi lagga xD