Domanda Problema Combat Arms .... dopo pochi minuti di gioco si chiude senza un perchè .....

7Alexmr

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
Le ho provate tutte ... ma veramente tutte ma niente.
Ho un asus i7 scheda video gt540m ....+ una scheda condivisa della intel family hd mi sembra.
Ho ripristinato il pc, cambiato qualsiasi compatibilita, antivirus, firewall, riscaricato tante volte ... ma non c'è stato proprio nulla da fare combat arms non sà da aprire :emoji_smiley:
Spero che qualcuno sappia almeno il perchè...
grazie a tutti per le risposte

aspetto risposte... NON USO HACK.. mai usati

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Combat Arms .... dopo pochi minuti di gioco si chiude senza un perch

Ho un asus i7 scheda video gt540m ....+ una scheda condivisa della intel family hd mi sembra.
Ho ripristinato il pc, cambiato qualsiasi compatibilita, antivirus, firewall, riscaricato tante volte ... ma non c'è stato proprio nulla da fare combat arms non sà da aprire :emoji_smiley:

prova ad eseguirlo come admin

Riferimento: Problema Combat Arms .... dopo pochi minuti di gioco si chiude senza un perch

Nonostante la tua premessa dettagliata sulle caratteristiche del tuo pc, sei rimasto vago a riguardo dell'effettivo "problema"...

in che senso non ti si apre combat? Non parte proprio nulla quando avvi CA o non funge da quando clicchi su "Game Start" sul launcher?

In base alla tua risposta ti saprò dire di più... intanto, posso solo dirti di seguire quanto detto da emanue91. ^^