Problema Problema Combat Arms Eu

JH'

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2008
303
56
Miglior risposta
0
raga ho un problema cn combat arms europa allora io clicco sull'icona metto game start e dopo caricato il hackshield pro esce uan skermata nera e poi si apre come posso risolverlo?? crycrycry v prego

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricato ma nnt forse xkè il mio amico mi ha dato la sua keys sto provando a registrare d nuovo ma nn m fa registra

si ora l'ho capito
ma ora vorrei registrarmi ma nn mmi fa registra... nn esce la skermata della registrazione esce scritto ke so gia registrato.. cm faccio?

il mio problema è ke quando metto game start esce hacksciel pro poi esce uan skermata nera e s kiude nn m parte propio il gioco..mi sn registrato di nuovo mettendo una nuova keys reistallato ma nnt.. cm faccio?

con le key gia usate è ovvio che non funzioni :emoji_relieved:

E comunque sei sicuro di avere tutti i requisiti di sistema?

Skaterboard, ma non credo c'entri molto sul fatto che non ha i requisiti.
Solitamente, i computer reagiscono AVVIANDO il gioco, ma non sopportandolo e quindi andando lento e non direttamente schermo nero.

[Pensate che una volta ho fatto girare WoW su un computer Senza scheda grafica (O quasi inesistente) e 128 mb di RAM! Il risultato non fu fumo dal case o schermo nero, ma un rallentamento spaziale *-*]

io ho hp pavilion f1723 va bn?? cmq nn credo ke siano finite xkè sul sito dice ke ne sn libere altre